spad8 ha scritto:
1)intanto fai il rodaggio e conosci bene la moto
2)è omologato solo il terminale, il collettore è un accessorio "racing" purtroppo scalvini lo vende solo cosi, quindi non potresti circolare su strada e avere qualche problema con l'assicurazione in caso di incidente
3)fa tanto casino senza db
, non si distacca molto da arrow o lwovince, ma è sicuramente superiore di qualche decibel, stai tranquillo ti sembrerà un 450 dopo(non ha catalizzatori)
4)scalvini con db killer fa lo stesso sound di arrow e leovince sempre con db, o si assomigliano molto
5)non capisco che intendi per come è fatto dentro comunque il collettore è un tubo completamente aperto mentre il terminale è composto partendo dall'interno: tubo con dei fori(per raffreddare e diminuire il suono), lana per diminuire il rumore, e copertura esterna
6)conta che lo scarico aumenterà al massimo di 2cv la potenza del minarelli, proprio a farla grande, ma migliora tantissimo il sound ed inoltre è molto più leggero di quello di serie. se proprio vuoi montargli qualcosa di potente gli puoi mettere il kit180, che ti sconsiglio vivamente a partire dal costo.
Grazie mille per l'aiuto Comunque non mi interessano elaborazioni più complesse. Lo farei più che altro per il sound e comunque fa sembrare la moto un po' più viva. Ma sicuro che ha il db killer? io non credo. Poi mi sa che lo scarico si può montare solo completo perchè credo che il terminale non monta sul collettore originale. Ma gli elementi all'interno facendo diminuire il suono non lo mettono all'altezza di un normale scarico con db killer?