galve ragazzi complimenti per il forum e ne approfitto per chiedere un consiglio a chi ha sicuramente piu' esperienza di me relativo a custom o cruiser. Lasciando perdere le mitiche harley che per me hanno dei prezzi poco accessibili vorrei sapere tra le varie custom tipo honda kawasaki yamaha ecc... dal 900 in su' qual e' che secondo voi da' piu' soddisfazione come potenza velocita' rombo ed estetica? per esempio la nuova kawasaki vn 900 non mi sembra male ma non vorrei prendere una lumaca. grazie in anticipo a chi sa' consigliarmi
follonic
Foglio Rosa
Ranking: 4
1001151
1001151
Inviato: 31 Dic 2006 12:15
tutto dipende dal budget. il tuo?
breaker
Impennata
Ranking: 351
1001403
1001403
Inviato: 31 Dic 2006 13:24
non piu' di 12 13 mila euro pero' l 883 dell harley la vedo piccola per questo andrei sulla kawasaki yamaha o honda. pero' volevo sapere come motore qual e' quella che da' piu' soddisfazioni perche' esteticamente mi sembrano tutte belle anche per gli accessori che hanno di gia'
follonic
Foglio Rosa
Ranking: 4
1001883
1001883
Inviato: 31 Dic 2006 15:59
beh con 12/13 credo che tu possa andare tranquillo con uno shadow... ma cercando usato trovin anche tante dyna e qualche softail 1340 se ti piace il genere
tanto per fare un esempio... ma trovi tutto quello che vuoi
breaker
Impennata
Ranking: 351
1002567
1002567
Inviato: 31 Dic 2006 19:40
Ciao...guarda....io da poco ho comprato la kawa vn900 Classic....una moto verametne graziosa....ha una buoca coppia e spinge abbastanza bene....logicamente in una custom...nn ti serve la velocità....mica stai comprando un cbr....se vuoi la moto...che ti fa più di 180...che faccia sorpassi in autostrada come una scheggia allora la custom nn fa per te.....se ha possibilità di spendere un po di più puoi valutare la vulcan 1600 classi oppure la 1600 mean streak.....che spinge veramente forte.....o ti butti sul vn 2000......da poco è uscita anche la nuova yama 1300.....ma io mi butterei sulla 1600 mena streak...che ha coppia nn vede una sportiva...ai semafori le lasci ad occhi chiusi....ai semafori però......per il resto nei rettilini anche una normale hornet ti lascia una volta entrata in coppia.........
secondo voi da' piu' soddisfazione come potenza velocita' rombo ed estetica? per esempio la nuova kawasaki vn 900 non mi sembra male ma non vorrei prendere una lumaca. grazie in anticipo a chi sa' consigliarmi
Se vuoi prestazioni e rombo rinunciando al bicilindrico ed andare sull'usato ti consiglio il V-MAX. Sicuramente non ti metti in casa una lumaca, anzi, piuttosto un customissile.
gabro74
Very Important Tinga
Ranking: 4537
1008036
1008036
Inviato: 2 Gen 2007 22:38
Hyosung Aquila GV 650 -
DATI TECNICI
Tipologia Custom Cruiser
Cilindrata 647.0 cm3
Numero cilindri 2
Disposizione cilindri A V longitudinale
Valvole per cilindro 4
Potenza Max 25.0 Kw a 0 giri/min
Coppia Max 0 Nm a 0 giri/min
Tipo Cambio Meccanico
Numero Rapporti Cambio 5
Normativa anti-inquinamento EURO 2
Lunghezza 2430 mm
Larghezza 840 mm
Altezza minima sella 705 mm
Passo 1700 mm
Massa a secco 218.0 Kg
Capacità serbatoio 16.0 litri
Prezzo
€ 7.196,00 Chiavi in mano
immagini visibili ai soli utenti registrati
vai cn questa
_FeniX_
Ospite
Ranking: -
1031491
1031491
Inviato: 8 Gen 2007 21:04
Kawasaki Mean Streak 1600.....accelerazione da paura!!
anatro
Ospite
Ranking: -
1031721
1031721
Inviato: 8 Gen 2007 21:43
scegli la moto che ti piace e che ti puoi permettere.
Ma prima di tutto devi avere lo spirito biker
una custom non è adatto a fare le corse o a zig zagare nel traffico.
La custom è fatta per essere goduta come moto.
viaggiare comodamente senza fretta, per mostrare agli altri quanto si è felici andando su una custom.
una custom si guida sempre con calma e col sorriso sulle labbra!
Wolfmurex
Impennata
Ranking: 386
1031744
1031744
Inviato: 8 Gen 2007 21:47
Wolfmurex ha scritto:
scegli la moto che ti piace e che ti puoi permettere.
Ma prima di tutto devi avere lo spirito biker
una custom non è adatto a fare le corse o a zig zagare nel traffico.
La custom è fatta per essere goduta come moto.
viaggiare comodamente senza fretta, per mostrare agli altri quanto si è felici andando su una custom.
una custom si guida sempre con calma e col sorriso sulle labbra!
Oh yesss
diabolik9
Ginocchio a Terra
Ranking: 289
1180800
1180800
Inviato: 12 Feb 2007 22:09
Se vuoi una 900 da sballo, almeno, io la trovo da sballo, prendi una Triumph Speedmaster 900. Con il prezzo ci siamo.
natan
Senza Freni
Ranking: 180
1182012
1182012
Inviato: 13 Feb 2007 10:58
bello lo speedmaster, lo cercavo avidamente usato, ma poi alla fine ho ripiegato su harley, sia per costi sia per possibilità di customizzazione maggiori
breaker
Impennata
Ranking: 351
1186819
1186819
Inviato: 14 Feb 2007 11:37
breaker ha scritto:
bello lo speedmaster, lo cercavo avidamente usato, ma poi alla fine ho ripiegato su harley, sia per costi sia per possibilità di customizzazione maggiori
Una Harley é sempre una buona scelta
natan
Senza Freni
Ranking: 180
1279783
1279783
Inviato: 7 Mar 2007 1:44
diabolik9 ha scritto:
Wolfmurex ha scritto:
scegli la moto che ti piace e che ti puoi permettere.
Ma prima di tutto devi avere lo spirito biker
una custom non è adatto a fare le corse o a zig zagare nel traffico.
La custom è fatta per essere goduta come moto.
viaggiare comodamente senza fretta, per mostrare agli altri quanto si è felici andando su una custom.
una custom si guida sempre con calma e col sorriso sulle labbra!
Oh yesss
Concordo in pieno!!!!
Morpheus257
Very Important Tinga
Ranking: 1077
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi