AndreinoGBP ha scritto:
Non penso sia una grande perdita onestamente.
Avevo la spia delle freccie (inutile) la spia dei fari alti (inutile) e quella dell olio ( faró miscela quindi inutile)
Questo è il connettore del contachilometri , lo lascio così e lo imbosco da qualche parte o lo stacco?
Questi sono i cavi della spia dell olio , cosa faccio imbosco anche questi o gli stacco ?
Scusate ma sono veramente incapace in tutto quello che riguarda l elettronica
-la spia delle frecce inutile? Si se VEDI fisicamente le frecce,se no spera di non dimenticarti una freccia quando attraversi un incrocio,rischi il botto.
-la spia dei fari alti inutile? Se hai effettivamente gli abbaglianti (molti sono poco più che lumicini) tieni d'occhio l'interruttore. Magari abbagli nell'altra corsia qualche "rompo bottilia e ammazzo familia" e te le suona....non so...io non rischierei (a meno che non abbia qualche oggettino che si portavano dietro quelli che guidavano una nota uno bianca)
-la spia dell'olio se togli il miscelatore non serve. Anche se è una gioia portarsi il bottiglino nello zaino per il self service ,specie se si apre sulle magliette appena stirate ...
-il cavo del contakm gli dai due giri di nastro e lo imboschi sotto il pezzo che copre il piantone dello sterzo,dovrebbe starci tra sterzo e plastica dello scudo.
-i cavi spia olio li puoi arrotolare e nastrare,imbosca pure quelli.
Insomma...non tagliare nulla!