Broglia ha scritto:
Tecnicamente penso che montando una Rapid Bike ed uno switch mappe la cosa si possa fare,ma lo switch mappe dovresti montarlo in una posizione ben imboscata,non di sicuro al manubrio perchè se te lo beccano chiaramente si accorgono subito che la moto è truccata.
Suggerirei di montarlo ad uno stelo forcella.
Ah ok perfetto. Ahahahahah beh direi che sia una priorità imboscarlo! Immaginate la faccia del "frustrato" che ti dice "e questo switch??? " ...maaah niente l'ho messo lì per gioco
Battute apparte mi vado ad informare per la fattibilità con una Rapid Bike! ...Grazie per il consulto! Se ci fossero altre soluzioni sono ben accette!
Seb93 ha scritto:
io quando comprai la Ninja depotenziata, proprio la zx6 del 2012.
il concessionario dovette immatricolare la moto e rifare comunque il libretto dove specificano che la moto "devira da telaio xyz e ha passato la revisione per il depotenziamento a 25 kw" o qualcosa del genere.
quindi si risale da quanta potenza aveva.
purtroppo devo darti ragione per le leggi auto/moto
troppo squilibrate... eppure i peggiori incidenti succedono in auto.
infine per il tuo problema: con la centralina originale non risolvi niente.
forse però comprando una centralina nuova potresti farti fare due mappe al banco ad hoc per te.
una completamente tappata, una intermedia e una ancora più potente dell'originale
però sarebbe un lavoro molto costoso...
Per questa cosa dell'immatricolazione mi faccio spiegare i dettagli di persona e vediamo cosa ne esce fuori.
Le leggi fanno pena....io sono contento di questa cosa per i 6 mesi delle auto per due motivi....il primo perchè tanto se sei scemo 6 mesi 1 anno o 2 non cambia.. e cambia poco anche se hai una punto o una serie 3...il secondo perchè potrebbe essere uno spunto anche per le a2....con tutto rispetto ma ci sono più str*nzi alla guida col TMAX che con una zx6r... infatti confido in un aggiornamento del tutto
Dici che sia così tanto costoso?io spero di no...vediamo un pò...