Broglia ha scritto:
Vista età e chilometri della moto sarebbe un'ottima idea revisionare le sospensioni che sicuramente saranno spompe,ma il controllo delle valvole è superfluo su una jap con così pochi chilometri,di solito fino a 100000Km non danno problemi,comunque Honda consiglia il controllo ogni 24000,ma praticamente tutti evitano di aprire il motore perchè sarebbe inutile a meno che si tratti di una moto pesantemente pasticcia con scarichi senza aver adattato la carburazione,ma comunque te ne accorgeresti perchè scoppietterebbe in rilascio.
Honda per le sportive prevede il tagliando ogni 6000Km o una volta l'anno,comunque nel tuo caso cambierei olio e filtro,controllerei la trasmissione finale(potrebbe essere da sostituire)ed il filtro aria(se è ancora quello originale cambialo,mettine uno tipo BMC in cotone o SprintFilter in poliestere).
Vero per le valvole, non sapendo come è stata utilizzata la moto, ed essendo una moto capace di elevati regimi di rotazione, consigliavo un controllo!
Se di questi 30000km 10000 sono di pista magari le valvole vanno controllate!
Se è stata usata in strada in maniera semi-tranquilla allora ok possono aspettare.