fabiomarder ha scritto:
Se ti sputa olio grigio dallo spurgo del cambio (dello stesso colore della foto) è sintomo di liquido raffreddamento emulsionato all'olio.
Se così fosse, noterai meno liquido nel radiatore, che, può averti fatto surriscaldare e grippare (spiegherebbe la spia temperatura accesa..
Se così fosse hai 3 problemi. Paraolio pompa acqua e girante da cambiare (la top fa un bel kit manutenzione), cambio da pulire dalla schifezza grigia (vedi consigli sopra) e GT da rettificare....
Ciao!
Ciao, oggi ho aperto lo spurgo del cambio ed è uscito questo:
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Per quanto riguarda la pompa dell'acqua: ho trovato la guarnizione strappata e il paraflù arancione:
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Essendo questa la situazione, come faccio a capire se la pompa dell'acqua è da cambiare o meno?
oops ha scritto:
prova a pulire anche il carburatore, ma mi sa che hai scaldato, se parte la candela solitamente la moto muore subito, stai andando e fa WooOO e muore e quando metti quella nuova dovrebbe andare bene subito
Blackmamba98 ha scritto:
Il carbu e pulito?
Ragazzi, ho pulito tutto il carburatore (compresi i getti) e la moto parte benissimo, mantenendo anche il minimo.