kybor ha scritto:
Agli occhiali interni non so rinunciare nemmeno io.
Ho un HJC IS17 che é come l RPHA ST di cui parli, cambiano solo le grafiche, é un gran casco, molto comodo e la visiera si chiude molto bene.
Fra poco ne prenderò un altro.
Non ha la predisposizione per l' interfono ma io l'ho montato lo stesso e la prima settimana mi dava un po' fastidio alle orecchie mentre lo indossavo, poi si è lasciato andare un pochettino ed ora è una meraviglia.
Se lo prendi fai un affare.
RPHA 10 plus é più da pista e quindi un pochino più leggero e aerodinamico, ed è il top di gamma ma non ha gli occhiali interni ed essendo leggermente più stretto non credo ci stia l'interfono.
Comunque tutti gli hjc anche a livello di aereazione sono eccezionali, in estate soprattutto.
Il 702 ha la predisposizione per l'interfono, ma in due viaggi che ho fatto due volte son tornato con le orecchie intorpidite, personalmente lo trovo molto scomodo.. ripeto andrò sicuramente contro corrente ma io questo modello non lo riacquisterei nemmeno al prezzo più vantaggioso del mondo..
Ho avuto anti caschi, AGV Nolan X-Lite Shoei e Suomy, e devo dire che quello che più mi ha dato soddisfazioni è stato lo Shoei (XR-1100) ma gli interni mi hanno abbandonato causa sudore, ora son lanciato verso HJC, mi piacciono davvero come caschi.. vediamo se il prezzo c'e'...