fctz170 ha scritto:
lo spillo fa l'erogazione: se la candela è bagnata, forse servono 2 punti in meno (prima ho detto la ca**ata giornaliera
)... Prova così: chiudi la vite di carburazione in direzione collettore di un quarto di giro per un quarto di giro provando a sentire ogni volta se migliora (il range è tra il giro e i due giri da tutto chiuso, massimo due e mezzo ma sei al limite e rischi di alterare il resto della carburazione),
poi prova ad alzare lo spillo (vedi tu, se ha le tacche di una o due tacche per volta, se non le ha dovrai usare delle rondelle che entrano nella ghigliottina, io feci così sulla mia quando sostituii il filtro). Se anche cosi i miglioramenti sono inesistenti o non sufficenti tira via due punti di getto del massimo e riparti da capo con vite e spillo (logicamente rimettendoli nella posizione di defoult sennò ti perdi)
ma per smagrire non si abbassa?
comunque per can-am, che carburatore monti? perchè se è solo ripo e monti il carburatore originale almeno hai un riferimento sui getti che si usano di solito per ripotenziare (cerchi sul forum e trovi di sicuro qualcosa)