Broglia ha scritto:
Lascia stare,son moto troppo vecchie che potrebbero costare anche poco,ma potresti spendere un sacco di soldi in magagne.Le R1 e le R6 in particolare potrebbero avere noie al cambio e la R6 prima serie,quella col faro a lampadina posteriore,ha un difetto alle canne dei cilindri ed in molti hanno fuso.
Alla fine per fare di tutto un po'ti rimane la CBR600F,ma a quel punto prendila almeno ad iniezione,dal 2001 in poi.Ah,per una moto così 1500€ con trapasso son già anche troppi se è perfetta,se è mal tenuta lascia stare.
Per quanto riguarda le Ducati 4 valvole credo che già la 851 fosse ad iniezione,dalla 888 son più che sicuro.
io non la penso cosi, sono moto con un certo fascino e se si trovano in buone condizioni permettono di avere moto valide per divertirsi (e imparare a guidare dato che ora chi ha anche un abs "primitivo" come quello del cbr 1000 2009 spesso ci si affida più del necessario dato che permette di frenare molto forte anche oltre il limite di aderenza)... un cbr600r del '99 è una gran moto.... bel motore regolare con tanta spinta, telaio molto in stile honda che perdona qualche errore... non ricordo se il vrt (la moto che all'eall'epoca andava in sbk, poi succeduta dal cbr tanto che i ruoli si invertirono per un periodo, il cbr da stradale sportiva divenne una supersport, il vtr da "super"sport divenne una stradale sportiva)