Ciao ragazzi vi spiego in poche parole il mio problema.
Oggi ho sostituito il filtro della benzina perchè perdeva, tutto ok.
Ho fatto un giretto con il fondo del serbatoio.
In pratica quando andavo a manetta la moto aveva un vuoto e non camminava, credo che sia normalissimo perchè non arrivba abbastanza benzina essendo il serbatoio quasi vuoto, ma dopo il vuoto la mini sale di giri da sola... non di tanto. Quando riaccelero a 1/2 il minimo si ristabilizza..
La mia mini è posseduta o è sempre quel ca220 di galleggiante cinese?
p.s. lo stesso problema alcune volte me lo fa anche con il pieno dopo aver aperto il rubinetto, smanetto un pò e sparisce il problema.
REDCHAT
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Inviato: 27 Dic 2006 22:24
pulisci il carburatore anzi ora che lo smonti cambialo, tanto anche un 14/12 di un vecchio fifty va strabenissimo rispetto all'originale e poi lo puoi carburare meglio.
pitto83
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Inviato: 27 Dic 2006 22:34
ok credo che farò proprio così più avanti.
è difficile sostituirlo? ci sono problemi di compatibilità?
che modello mi consigliate? non troppo costoso
REDCHAT
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Inviato: 27 Dic 2006 22:54
potresti cercarne uno usato, dell'orto, magari un 19, se non lo elabori metti il 16 o 17.5, è ormai una tradizione per le mini chinese...
KTM-85SX
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Inviato: 27 Dic 2006 23:00
su internet trovi kit completi (filtro collettore carburatore) sui 50 euro,
il con il collettore del 14 dovresti poter montare anche il 15 oppure il 14/12 perciò se hai un vecchio garelli/fifty/bullit/rx/rs...(dell'orto sha oppure shb) puoi prendere solo il collettore
pitto83
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Inviato: 27 Dic 2006 23:02
KTM-85SX ha scritto:
potresti cercarne uno usato, dell'orto, magari un 19, se non lo elabori metti il 16 o 17.5, è ormai una tradizione per le mini chinese...
ei ktm ma io non ho mai trovato il collettore per il 19 nelle mini ad aria... come si puo fare?
pitto83
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Inviato: 27 Dic 2006 23:14
quindi un SHA da 16 o un 17.5 va bene?
non ho capito bene la storia del collettore
REDCHAT
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Inviato: 27 Dic 2006 23:14
su internet ne vendono alcuni che van bene per 16-17.5-18-19, oppure lo devi fare artigianalmente, piastra, buco centrale, buchi laterali, tubo collegato e +o- è fatto!
KTM-85SX
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