Diggy ha scritto:
Allora ragazzi, ecco tutti i sintomi che ha:
-motorino parte dopo 15-20 spedivellate va su di giri e poi si spegne.
-se copro l'imbocco del filtro aria sul carburatore con la mano il motorino sta al minimo, appena tolgo la mano e rimetto il filtro va su di giri al massimo.
-sputa benzina dall'imbocco del filtro dell'aria (non tanta ma neanche poca).
-la candela la trovo leggermente bagnata, quindi un pò di benzina gli arriva.
Io sto pensando al circuito dell'aria dello starter, ma già ha l'aria manuale, quindi cosa altro si potrebbe guastare?
Ascolta , qui si ratta di benzina che arriva ,male o troppa o troppo poca,
Ciò che determina questo è lo spillo , il getto minimo, il rubinetto, il pacco lamellare, oppure l'elettronica , con anticipi o posticipi fuori di ogni logica, nonché la bobina, dunque pipetta candela etc.
Se queste cose tu dici andare bene, allora ci vuole l'esorcista