Honda2018 ha scritto:
Va bene, grazie.... Il mio timore era soltanto per le polarità... Dato che il cavo di uscita dalla batteria è tutto rivestito di nero(e dentro passano i 2 fili più piccoli) quindi non si capisce bene quale sia il positivo tra i 2 buchi del connettore (non ho ancora un tester), e se il negozio di elettronica magari collega il morsetto con le polarità opposte a quelle che servirebbero a me, ho paura che si bruci qualcosa.
Ultima curiosità: il fatto che lo stesso morsetto (il permanente uscito con il kit del manutentore) si utilizzi sia come circuito per ricaricare la batteria che come circuito che "eroga" energia per il barilotto, non comporta eventuali anomalie? Il fusibile preinstallato sul filo del positivo regge questi flussi di corrente, diciamo, in entrata una volta e in uscita la volta dopo?
Ultima curiosità: il fatto che lo stesso morsetto (il permanente uscito con il kit del manutentore) si utilizzi sia come circuito per ricaricare la batteria che come circuito che "eroga" energia per il barilotto, non comporta eventuali anomalie? Il fusibile preinstallato sul filo del positivo regge questi flussi di corrente, diciamo, in entrata una volta e in uscita la volta dopo?
basta seguire i fili che arrivano dai morsetti della batteria rosso nero
vedi il cavetto del mio manutentore con fusibile e spinetta doppia
non occorre un tester con 2 euro compri un cerca fase a 12 volt ci sono
se il cavetto lo confeziona il negozio sanno come collegarlo
puoi anche cercare una presa da pannello invece del barilotto volante
se non vuoi fare montare la presa 12 volt honda
non credo che un cellulare abbia molto assorbimento
certo non bisogna esagerare
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