atram ha scritto:
Qual è il colore di un abbraccio, stretto di contentezza, con la giacche da moto e caschi in testa?
Qual è il colore di un stretta di mano con i guanti da moto, eppure così viva al tatto?
Qual è il colore di una semplice carezza quasi strofinata sul braccio? Con la giacca con le gomitiere?
Quale è il colore di uno sguardo che sorride, e ti saluta, con tutto il viso nascosto dentro un casco, pronti per andare via?
Qual è il colore della voce del Sensei che dice "Marta, andiamo!"?
Qual è il colore di una moto tutta nera, un motociclista tutto nero, con un braccialetto al polso dal significato profondissimo, che è davanti a te e ad uno stop, quasi guarda per te, che tutto sia libero e così puoi andare tranquilla, che lui, ti fa cenno con la mano che puoi passare?
Qual è il colore di una moto tutta grigia, un motociclista tutto grigio, che è davanti a te e potrebbe andare via velocissimo, ma va più piano di quanto preferirebbe e controlla per un istante lo specchietto retrovisore, che tu sia lì dietro, e che ci rimanga fino al ricongiungimento col gruppo?
Qual è il colore di due motociclisti, che mi fanno cenno di non preoccuparmi, di fare inversione a U tranquilla, che loro aspettano, persino le mie manovre lente...?
Qual è il colore di un motociclista che mi paga la benzina, a causa di un "ammutinamento" appena dichiarato da un erogatore di benzina?
Qual è il colore di un motociclista che in piedi mentre fai una manovra in un punto un po' impervio ti chide quasi con cura, "Ce la fai, Marta?"?
Qual è il colore di un motociclista bordeaux, che ti cede il passo, per uscire da un distributore di benzina?
Qual è il colore di un motociclista che ti saluta dicendo "fatti vedere di più", a cui rispondi "siccome vi voglio bene, è per il vostro bene che non giro alle girate allegre..."?
Qual è il colore di una domanda imprevedibile, "perché?", e tu rispondi "perché mi piaceva così"?
Qual è il colore delle macchine fotografiche che si muovono fra le mani a fermare istanti del tempo?
Qual è il colore delle chiacchiere e delle risate in una pausa pranzo, a mordere pianinazzi, cioccolata e crostata?
Qual è il colore delle parole di progetti di vacanza dei motociclisti che passeggiano attorno la riva di un lago, Blu di Cervinia?
Qual è il colore delle giacche, caschi, borse, ammucchiate su un prato, sopra un telo stupendo, di una motociclista che quando le dico "son lenta come una lumaca...", lei, mi risponde con un sorriso?
Qual è il colore di un caffè, senza giacche, senza maglioni, al sole ad un passo dal Cervino?
Qual è il colore dei motociclisti che sono sempre pronti a dare una mano a chi ne avesse bisogno?
Qual è il colore di due moto davanti a me? Dei due motociclisti davanti a me, uno da solo, il Sensei, e l'altro con compagna, che hanno anni di moto sulla monopola dell'acceleratore, cui però oggi il tempo di aprire era solo quello dedicato alla mente, attraversando l'autunno della Vallé?
Qual è il colore di una fila di moto, tutte ferme al lato destro, che sta aspettando te? E tu arrivi, e non lo immaginavi neanche lontanamente? Neanche lontanamente, ragazzi!
Qual è il colore di Chi ha pensato, organizzato e guidato il gruppo di questo giro?
Qual è il colore del gruppo dei motociclisti, dentro cui mi sono sentita addirittura di appartenere per il tempo dei km percorsi, sebbene fosse per me la prima volta?
Qual è il colore di una frase: "Grazie a ciascuno di Voi. Grazie Edo"?
Qual è il colore del Valore di questo "anche, mio giro"?
Tutto Questo è il colore del Mio autunno. Col Tinga WGP.
Ed è un colore Stupendo.
Un Sorriso, Sempre.
Grazie di cuore a Tutti.
Marta
Ps. Edo sei un Grande! Ma lo sanno tutti Qui....
Meraviglioso commento Marta, chapeau !!
Grazie, un abbraccio ed alla prossima.
Edo