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Consigli acquisto cross
15154314
15154314 Inviato: 13 Ott 2014 19:07
Oggetto: Consigli acquisto cross
 

Ciao a tutti, volevo un consiglio su un cross. Volevo rimanere sul 2t,in quanto già non so fare niente di meccanica, un 4t sarebbe un problema, mentre magari con un 2t dopo un po' le cose basilari le potrei iniziare a far da solo! Però.. Però.. Sono anche 1.85 per 90kg,e un 125 con me non credo si muova, quindi, anche se sarebbe la prima da cross, pensavo ad un 250!
Ed ho trovato questo annuncio Link a pagina di Subito.it il budget non c'è, e se ci fosse sarebbe molto limitato. Come vi sembra? A quanto potrei arrivare? In una pista una moto così vecchia regge o non ce la fa? icon_asd.gif grazie a tutti!
 
15154384
15154384 Inviato: 13 Ott 2014 20:29
 

Nonostante sia un 125,questa mi stuzzicava. È un rm(?) del 92 a detta del proprietario "la moto di motore e perfetta gli ho rifatto il pistone e ho messo un mono fascia cambio olio effettuato frizione regolare ritoccati travasi , rifatto il kit di cuscinetti dello sterzo , e i leve raggi del ammortizzatore , cambiato pignone e corona monta un 13/49 , riguardo alle gomme ho cambiato anche quelle alla fine di luglio . Le carene non sono spaccate ma ovviamente sono rovinate di verniciatura . Premetto che ho girato in pista fino a domenica scorsa".

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Col prezzo scenderebbe a 650, ma magari riuscirei a strapparla a meno( è in vendita da quest'estate, quindi magari ha fretta di vendere, dato che ha appena preso un cr).. Mi tenta molto, ho solo paura che un 125 per me non vada bene e che così datato dia problemi! 0509_lucarelli.gif eusa_think.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
15154425
15154425 Inviato: 13 Ott 2014 21:12
 

Guardando la forma dell'espansione dell'rm direi che non è un 125 bensì un duemmezzo..
 
15154427
15154427 Inviato: 13 Ott 2014 21:16
 

huskycr27 ha scritto:
Guardando la forma dell'espansione dell'rm direi che non è un 125 bensì un duemmezzo..

E perché mi avrebbe detto 125??!? Tu la prenderesti?
 
15154462
15154462 Inviato: 13 Ott 2014 21:40
 

Guarda sinceramente non so cosa dirti.. prova a chiedere maggiori informazioni al proprietario.. effettivamente sarebbe strano che uno spacciasse un 250 per un ottavo di litro, però dalla foto non ci sono praticamente dubbi..
 
15154484
15154484 Inviato: 13 Ott 2014 21:57
 

huskycr27 ha scritto:
Guarda sinceramente non so cosa dirti.. prova a chiedere maggiori informazioni al proprietario.. effettivamente sarebbe strano che uno spacciasse un 250 per un ottavo di litro, però dalla foto non ci sono praticamente dubbi..

Mi ha detto che gliela dicono tutti questa cosa, che il 250 dello stesso anno è uguale ma cambia il motore. Forse la potrei strappare a 500, che dici/dite?
 
15154510
15154510 Inviato: 13 Ott 2014 22:33
 

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guarda questo è un rm del '92, osserva l'espansione e giudica tu stesso.. fossi in te comunque per sicurezza andrei a fare una prova prima di decidere, magari portandoti con te qualcuno un minimo esperto di motori!!
 
15154511
15154511 Inviato: 13 Ott 2014 22:38
 
 
15154577
15154577 Inviato: 14 Ott 2014 6:37
 

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Queste sono tutte e tre insieme. La forma dell'espansione è chiaramente quella del 250, però per esempio se vedi la pedivella del freno, la forma, molto "tonda" è come quella del 125.. Una cosa che ho notato.. Sinceramente non capisco perché dovrebbe spacciarla per 125, ci farebbe più soldi col 250! Può essere che magari un precedente proprietario ha montato quell'espansione? Comunque, per 500€, se è apposto, la prenderesti? Riesce a girare in pista una moto così vecchia? O al primo salto(se mai salterò icon_asd.gif ) si spacca? icon_smile.gif
 
15154704
15154704 Inviato: 14 Ott 2014 9:42
 

motofun ha scritto:
Immagine: Link a pagina di Thumbnails111.imagebam.com
Queste sono tutte e tre insieme. La forma dell'espansione è chiaramente quella del 250, però per esempio se vedi la pedivella del freno, la forma, molto "tonda" è come quella del 125.. Una cosa che ho notato.. Sinceramente non capisco perché dovrebbe spacciarla per 125, ci farebbe più soldi col 250! Può essere che magari un precedente proprietario ha montato quell'espansione? Comunque, per 500€, se è apposto, la prenderesti? Riesce a girare in pista una moto così vecchia? O al primo salto(se mai salterò icon_asd.gif ) si spacca? icon_smile.gif

ciao , guarda personalmente no , io non la prenderei . non si spezza in un salto se è questa la tua paura ... i piloti dei tempi le guidavano , saltavano , wippavano...tanto quanto ora .
i problemi secondo me sono altri :
1 una moto del genere ha una ciclistica decisamente peggiore delle attuali moto , il che vuol dire più difficolta da guidare ... quando nelle recensioni leggi : nuovo modello 2015 , curva praticamente da sola ; è vero , ho provato qualche cross in pista ed effettivamente ci sono moto molto più difficili da tenere nelle canaline , altre che entrano ed escono praticamente da sole , con il minimo impegno . quindi come prima moto non è impossibile , ai tempi esisteva quello o quello e la gente correva comunque , ma rispetto alle moderne moto ti sembrerà di guidare la ringhiera del balcone di casa icon_asd.gif
2 è una moto vecchiotta , pezzi di ricambio un po' più tosti da trovare , non sai quanto è realmente stata utilizzata, quanto è stata ferma , in quanti se la sono passata , è un po' un incognita ... (e ricorda di solito meno spendi più spendi)

quanto hai intenzione di girare ? se hai intenzione di iniziare a fare cross non dico seriamente , ma da amtore ma comunque che gira spesso , non amatore che gira 2 volte l anno; ha dei costi ... e non sono bassi ... sei hai circa 500 euro di budget considera che quei soldi tra benzina della moto , benzina della macchina-furgone , autostrada , ingresso pista in 4 mesi bene o mali li spendi quei soldi girando ogni settimana ... quindi devi considerare che una volta comprata la moto non sei a posto , anzi la moto è la spesa minore , una volta che la hai ok , ma poi è un contionuo spendere ...
io bene o male giro ogni sabato , stando nel range dei 100 km da casa come piste ti dico due prezzi ...
20-25 euro a giornata ingresso in pista ... 5-10 lt di benzina in base a quanto giri quindi 10-15 euro mediamente, 100-200 ml di olio in base alla benzina , poi altri 10-20 euro tra benzina della macchina e autostrada , in base se vai vicino o lontano . e questi sono i costi indispensabili , meno di così non puoi spendere ... poi per esempio sabato scorso ho fatto una caduta ma proprio stupida , ho rotto la piastra che tiene il manubrio attaccata ai riser .. niente di che ma altri 30 euro extra per ricomprarla che comunque sono soldi ... ipotizzando che tu già il vestiario lo abbia , senno anche li sono altri soldi e tanti, più del costo di quelle moto icon_sad.gif
poi hai anche da fare la manutenzione ... quindi spendi per oli catena , olio del filtro , filtri di scorta , olio del cambio, diluente del filtro ...
se leggi il mio discorso sembra che io ti stia dissuadendo dall'iniziare a fare cross , assolutamente no , è stupendo , ti diverti , stai in compagnia , se guidi anche in strada le moto ti aiuterà molto a controllarla . il mio discorso è più che altro un consiglio a fare due calcoli prima di comprare la moto ... io purtroppo spesso agisco e poi penso , non vorrei che commettessi l'errore di spendere una piccola somma che ti eri tenuto da parte per comprare la moto per poi accorgerti che le spese sono molte e rischiare di lasciare la moto ferma ... se fossi arrivato quì volento moto nuova , e tutto al top neppure te lo avrei fatto questo discorso ... se uno può senza pensarci spendere 9000 euro per una moto conc ui iniziare cross , solitamente non si fa tanti problemi a spendere 50 euro a week senza extra per girare ..premesso che non parlo della tua situazione economica che non conosco e non mi permetto di intromettermi , ma semplicemente visto il budget circa che hai messo a disposizione per la moto , volevo solo metterti a conoscenza delle spese complessive icon_biggrin.gif
ciaoo icon_biggrin.gif
 
15154830
15154830 Inviato: 14 Ott 2014 12:28
 

LoLLoSValenti ha scritto:
ciao , guarda personalmente no , io non la prenderei . non si spezza in un salto se è questa la tua paura ... i piloti dei tempi le guidavano , saltavano , wippavano...tanto quanto ora .
i problemi secondo me sono altri :
1 una moto del genere ha una ciclistica decisamente peggiore delle attuali moto , il che vuol dire più difficolta da guidare ... quando nelle recensioni leggi : nuovo modello 2015 , curva praticamente da sola ; è vero , ho provato qualche cross in pista ed effettivamente ci sono moto molto più difficili da tenere nelle canaline , altre che entrano ed escono praticamente da sole , con il minimo impegno . quindi come prima moto non è impossibile , ai tempi esisteva quello o quello e la gente correva comunque , ma rispetto alle moderne moto ti sembrerà di guidare la ringhiera del balcone di casa icon_asd.gif
2 è una moto vecchiotta , pezzi di ricambio un po' più tosti da trovare , non sai quanto è realmente stata utilizzata, quanto è stata ferma , in quanti se la sono passata , è un po' un incognita ... (e ricorda di solito meno spendi più spendi)

quanto hai intenzione di girare ? se hai intenzione di iniziare a fare cross non dico seriamente , ma da amtore ma comunque che gira spesso , non amatore che gira 2 volte l anno; ha dei costi ... e non sono bassi ... sei hai circa 500 euro di budget considera che quei soldi tra benzina della moto , benzina della macchina-furgone , autostrada , ingresso pista in 4 mesi bene o mali li spendi quei soldi girando ogni settimana ... quindi devi considerare che una volta comprata la moto non sei a posto , anzi la moto è la spesa minore , una volta che la hai ok , ma poi è un contionuo spendere ...
io bene o male giro ogni sabato , stando nel range dei 100 km da casa come piste ti dico due prezzi ...
20-25 euro a giornata ingresso in pista ... 5-10 lt di benzina in base a quanto giri quindi 10-15 euro mediamente, 100-200 ml di olio in base alla benzina , poi altri 10-20 euro tra benzina della macchina e autostrada , in base se vai vicino o lontano . e questi sono i costi indispensabili , meno di così non puoi spendere ... poi per esempio sabato scorso ho fatto una caduta ma proprio stupida , ho rotto la piastra che tiene il manubrio attaccata ai riser .. niente di che ma altri 30 euro extra per ricomprarla che comunque sono soldi ... ipotizzando che tu già il vestiario lo abbia , senno anche li sono altri soldi e tanti, più del costo di quelle moto icon_sad.gif
poi hai anche da fare la manutenzione ... quindi spendi per oli catena , olio del filtro , filtri di scorta , olio del cambio, diluente del filtro ...
se leggi il mio discorso sembra che io ti stia dissuadendo dall'iniziare a fare cross , assolutamente no , è stupendo , ti diverti , stai in compagnia , se guidi anche in strada le moto ti aiuterà molto a controllarla . il mio discorso è più che altro un consiglio a fare due calcoli prima di comprare la moto ... io purtroppo spesso agisco e poi penso , non vorrei che commettessi l'errore di spendere una piccola somma che ti eri tenuto da parte per comprare la moto per poi accorgerti che le spese sono molte e rischiare di lasciare la moto ferma ... se fossi arrivato quì volento moto nuova , e tutto al top neppure te lo avrei fatto questo discorso ... se uno può senza pensarci spendere 9000 euro per una moto conc ui iniziare cross , solitamente non si fa tanti problemi a spendere 50 euro a week senza extra per girare ..premesso che non parlo della tua situazione economica che non conosco e non mi permetto di intromettermi , ma semplicemente visto il budget circa che hai messo a disposizione per la moto , volevo solo metterti a conoscenza delle spese complessive icon_biggrin.gif
ciaoo icon_biggrin.gif

Il fatto è che ho appena preso una moto per la città, quindi non ho molti fondi per il cross icon_asd.gif in più non penso girerei tutte le settimane. Detto così non posso iniziare, perché per una moto recente partono almeno 2000, e non posso proprio, perché non è appunto una spesa e basta, ma poi ne seguono delle altre! Quindi o devo rinunciare, o farmi andare bene una moto così datata. Poi se la ciclistica rende tutto più difficile (canali etc) ben venga, vorrà dire che imparero con più difficoltà, ma una volta imparato...!!
 
15154970
15154970 Inviato: 14 Ott 2014 15:23
 

motofun ha scritto:
Il fatto è che ho appena preso una moto per la città, quindi non ho molti fondi per il cross icon_asd.gif in più non penso girerei tutte le settimane. Detto così non posso iniziare, perché per una moto recente partono almeno 2000, e non posso proprio, perché non è appunto una spesa e basta, ma poi ne seguono delle altre! Quindi o devo rinunciare, o farmi andare bene una moto così datata. Poi se la ciclistica rende tutto più difficile (canali etc) ben venga, vorrà dire che imparero con più difficoltà, ma una volta imparato...!!

infatti il tuo discorso ha senso ... non è proprio così semplice della serie appena imparo poi è tutto più facile ... però di sicuro se impari ad andare bene su quella , quando passi a qualcosa di recente ti troverai di sicuro più avvantaggiato rispetto che fare il passo contrario icon_smile.gif
no appunto ti avvertivo delle ulteriori spese che magari già conoscevi perchè mi è capitato di sentire gente soprattutto giovani ( non ho idea della tua età) che dicessero di avere 1000 euro da parte e voler comprare un cross datatto ed iniziare ad andare in pista ... e con quei 1000 unici euro disponibili (che pensavano di spendere solo per la moto) credevano di poter FARE cross ... senza contare tutte le spese che ne seguono e una volta che ne sono venuti a conoscenza gli sono crollati i progetti ...
dico giovani ragazzi perchè chi lavora magari facendo risparmio a destra e asinistra le sue pistate se le tira fuori ... chi dipende totalmente dai genitori a parte quei pochi soldi messi da parte deve considerare che se i genitori non finanziano le spese dopo si trovano davvero a non poter girare ...
piccolo consiglio , prova a girare sui mercatini di cross su facebook ... spesso si trovano occasioni ... 125 2t anche più recenti sotto i 1000 euro , magari qualcuno che ha fretta di vendere icon_wink.gif
per il discorso se il 125 è troppo poco ... allora si bhe non va forte come un 250 , però non è neanche così piantato ... ovvio io che peso 65 kg e tu che ne pesi 90 la moto guidata da te come prestazioni ne risentirà un po' però neanche così tanto da non riuscire a girare ... ti faccio un esempio stupido e simpatico , ero in pista prima dell'estate a cadrezzate (varese) c'era li a girare Gianluca Facchetti classe 2000 , ha corso l'europeo ecc ... gran manico ... essendo un 2000 correva con il suo 85 ... superfluo dire che stava davanti alla gente con i 450 ... poi c'era Carlo caresana , fa fmx , freestyle nei Daboot , gran manico anche lui , con il suo yzf 450 ... per scherzare si scambiano le moto ... vedevi quindi un ragazzone grande e grosso sulla piccola 85 e i salti li faceva tranquillamente comunque e non dico girasse forte perchè quasi neranche ci stava su , però il motore non è che facesse tutta questa fatica ... il 13 enne sul 450 che non toccava invece era magnifico icon_asd.gif
secondo me non stare ad impuntarti su 125 o 250 , guarda e valuta piuttosto la moto che a meno prezzo torvi in condizioni migliori , che 125 o 250 sia ... anche perchè di quegli anni e a quei prezzi le compri e rivendi a poca differenza ... se tipo compri una moto del 94 a 600 euro la rivendi dopo un anno se non la hai distrutta e la hai sempre tenuta bene e fatto la manutenzione a dovere , a 400 euro ... quindi non è diciamo una perdita enorme considerando che i nuovi le paghi 9000 e dopo un anno non dico che valgono la metà ma neanche troppo di più ... ripeto io fossi in te ed avessi un budget abbastanza limitato punterei 125/250 messo meglio da spender meno ... dopo di che dopo che capisco se il cross fa o meno davvero per me , imparo a girare, metto soldi da parte , rivenderei la moto , comprerei qualcosa di più recente e con cognizione di causa , quindi valutando la cilindrata più adatta , la marca con cui ho più feeling e via dicendo ... icon_smile.gif
 
15154987
15154987 Inviato: 14 Ott 2014 15:37
 

È proprio quello che pensavo! Ovvio so che con 1000 euro compresa la moto non bastano icon_asd.gif però spendere 2000 in una botta per la moto, o per esempio 700+ 1300 in anche qualche mese, fa un "effetto" diverso (soprattutto a chi poi finanzia=genitori icon_asd.gif icon_asd.gif ) a parte gli scherzi.. Il problema dei mercatini su fb è che sono in tutta Italia, mentre io le cerco nel lazio(anche perché se devo trovare una moto a 700 ma pagarne 500 per il trasporto, a quel punto ne prendo una vicina a 1200!)(è un esempio!) io se quell'rm fosse messo bene(dice che ci ha girato fino a domenica in pista, bisogna capire se è vero che ha girato, e quindi comunque la moto "va", o se invece è una balla) a 500 me lo prenderei.. Però non vorrei che poi mi trovo con un mezzo "inutile" 0510_help.gif
 
15155141
15155141 Inviato: 14 Ott 2014 18:19
 
 
15155143
15155143 Inviato: 14 Ott 2014 18:23
 

huskycr27 ha scritto:
Link a pagina di Motodacross.com
Ti riporto anche un link con tutti le annate dell'rm sin dai suoi albori fino ad oggi

Ehm.. Lo avevi già scritto icon_asd.gif
 
15155561
15155561 Inviato: 15 Ott 2014 7:52
 

motofun ha scritto:
È proprio quello che pensavo! Ovvio so che con 1000 euro compresa la moto non bastano icon_asd.gif però spendere 2000 in una botta per la moto, o per esempio 700+ 1300 in anche qualche mese, fa un "effetto" diverso (soprattutto a chi poi finanzia=genitori icon_asd.gif icon_asd.gif ) a parte gli scherzi.. Il problema dei mercatini su fb è che sono in tutta Italia, mentre io le cerco nel lazio(anche perché se devo trovare una moto a 700 ma pagarne 500 per il trasporto, a quel punto ne prendo una vicina a 1200!)(è un esempio!) io se quell'rm fosse messo bene(dice che ci ha girato fino a domenica in pista, bisogna capire se è vero che ha girato, e quindi comunque la moto "va", o se invece è una balla) a 500 me lo prenderei.. Però non vorrei che poi mi trovo con un mezzo "inutile" 0510_help.gif

no bhe chiaro , però comunque si trova anche nelle tue zone ... io per esempio ho comprato uno scooter piaggio 250 di un anno con solo 2300 km a 1700 euro per lavoro . è un super prezzo considerato che nuovo costava 4000 e lo ho trovato a 50 km da casa ... buone offerte si trovano icon_smile.gif
prova a chiedere : cerco cross 125-250 anni 90 in zona lazio a tot prezzo ... magari ti scrive qualcuno icon_wink.gif
domanda per il trasporto in pista come faresti ? perchè se hai carrello o furgone non devi pagare il trasporto e quindi anche se non è proprio dietro casa puoi andare a prenderlo . chiaro se devi fare 200 km andata e altrettanti ritorno ha meno senso perchè quel che risparmi sulla moto lo spendi tra benzina e autostrada icon_asd.gif
 
15158203
15158203 Inviato: 17 Ott 2014 14:01
 

Mi è stato proposto un Cr 250 del 98(primo telaio in alluminio) a 1100( spero in caso 1000 icon_redface.gif ) ho chiesto foto e video, così, alla cieca, che direste?
 
15158220
15158220 Inviato: 17 Ott 2014 14:28
 

io ricordo che i primi telai in alluminio fino al 2000 non andavano molto bene per via della rigidezza (per il cross)
io prenderei più un modello precedente in ferro
 
15158348
15158348 Inviato: 17 Ott 2014 16:32
 
 
15158909
15158909 Inviato: 18 Ott 2014 10:42
 

Nessuno??
 
15159024
15159024 Inviato: 18 Ott 2014 13:55
 

per ora la piu abbordabile mi sembra il kawa, ma 1000 è troppo secondo me..se n io cercherei un honda o una yamaha
 
15159123
15159123 Inviato: 18 Ott 2014 16:40
 

kawa35 ha scritto:
per ora la piu abbordabile mi sembra il kawa, ma 1000 è troppo secondo me..se n io cercherei un honda o una yamaha

Scarteresti il ktm? (che tra l'altro ha un problema alla pedalina dell'accensione che praticamente va a vuoto, va sistemato con la mano e poi parte). Mi hanno offerto un Cr 250 del 94,da scambiare con la mia mtb, però a questo punto mi conviene di più vendere la bici, se proprio non riesco a 700 e poi aggiungerne altri, così magari da arrivare anche ad un totale di 1200( anche se comunque la vorrei vendere a più di 700, è una cube Ltd Race 29, la vorrei vendere sui 900)..
Yamaha YZ 125 - 2001 Link a pagina di Subito.it questa mi intriga molto(nonostante sia molto alto il prezzo, mi ha detto 1500+passaggio) anche perché ha il kit di enduro, però vorrei sapere l'assicurazione quanto mi verrebbe a costare, lui dice 90 l'anno..
Link a pagina di Subito.it anche questo rm per 1200.. Quanti dubbi!!
 
15159500
15159500 Inviato: 19 Ott 2014 9:37
 

l'rm non sembra male...il 250 lascialo perdere per ora icon_asd.gif i ktm vecchi li lascerei da parte..mentre quella yamaha ha un prezzo che secondo me è giusto essendo targata, ma non ti conviene prenderla a causa di assicurazione ecc.
 
15162839
15162839 Inviato: 22 Ott 2014 14:16
 

Il ragazzo dell'rm del 2000 è sceso a 1000 perché ha bisogno di venderla. Finora ho trovato a quel prezzo (anche di più icon_evil.gif ) moto più vecchie, è la prima che trovo a quel prezzo una moto dal 2000,e mi sembra anche messa bene.. Che dite? A me sembra quasi un'occasione
 
15162882
15162882 Inviato: 22 Ott 2014 15:06
 

concordo non sembra male...assicurati che sia veramente un 2000 pero..a vederla cosi sembrerebbe un 98-99 ma vado ad intuito dal moento che di suzu me ne intendo proprio poco...al massimo controlla su motodacross.com 0509_up.gif
 
15162911
15162911 Inviato: 22 Ott 2014 15:39
 

kawa35 ha scritto:
concordo non sembra male...assicurati che sia veramente un 2000 pero..a vederla cosi sembrerebbe un 98-99 ma vado ad intuito dal moento che di suzu me ne intendo proprio poco...al massimo controlla su motodacross.com 0509_up.gif

Anche se fosse un 98-99 lo prenderesti a 1000?( anche se scoprirsi che non è 2000 tratterei di più sul prezzo in quanto mi stava a di una cavolata) come motore come sta messa? (non vorrei che i miei circa 100kg tutto vestito non lo facciano camminare), comunque ora controllo su motodacross
Edit: ho controllato e mi sembra chiaramente un 99, vedendo le forcelle e le plastiche(convogliatori)..
 
15163317
15163317 Inviato: 22 Ott 2014 22:36
 

plastiche e forcelle contano poco...guarda il telaio 0509_up.gif (le plastiche le puo adattare e su quegli anni non veniva nemmeno un lavoraccio in quanto i telai erano simili..)
comunque non so...forse per 1000 messa benissimo potrei pensarci..di motore ne ha quanto ne vuoi dato che monta il cilindro con la hpp (motore conosciuto come il 125 piu potente sfornato da honda e montato dal 92 (mi pare) al 99 con piccole modifiche nel corso degli anni) .
Io ho avuto un 94 e mi son trovato molto bene, come mi son trovato bene con il motore che è venuto dopo, ossia il 2000-2001.
se è il primo cross che prendi allora ,anche se ha un telaio pessimo, non ci faresti nemmeno troppo caso non avendo l abitudine con altri telai..anzi, quando ti abituerai e passerai a una moto piu maneggevole ti sembrerà di stare su una bicicletta
 
15163924
15163924 Inviato: 23 Ott 2014 14:15
 
 
15164404
15164404 Inviato: 23 Ott 2014 21:06
 

non sembra messa male ma non puoi saperlo finche non la vedi di persona...e nel caso metti gia in conto un copertone anteriore nuovo 0509_up.gif
 
15165800
15165800 Inviato: 25 Ott 2014 12:12
 

Molto probabilmente (spero icon_asd.gif ) weekend prossimo prendo l'rm, ma aspetto a cantare vittoria eusa_silenced.gif icon_rolleyes.gif eusa_whistle.gif mi domandavo, il serbatoio che capienza ha? E quanto dura in pista?
E quando la prendo cosa devo controllare? (se potete usare termini per un ignorante icon_asd.gif ) mi dovrebbe anche mandare un video, per quel che può servire
 
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