AlbertoSSP ha scritto:
A parte che si sa già da più di un anno che uscirà col 3 cilindri 800cc della F3/Brutale/Rivale un po' rivisto. Ma poi... speravi uscisse con un 1200 per far concorrenza a GS1200 e Multi? Andando a infoltire ancora la miriade di 1200cc da oltre 230kg oltre a GS1200, Multi, Tiger, Crosstourer, Tenerè, Caponord, ... ???
Per carità, basta 1200cc ... una 800cc da 120cv è proprio quello che ci vuole!
Però questo topic non è sulla Turismo Veloce, ma sulla Stradale, ovvero la Rivale con borse laterali, cupolino alto, serbatoio più capiente, sella più comoda e altre piccole modifiche per renderla più turistica, che dicono verrà presentata all' EICMA.
Secondo voi una moto del genere avrà successo?
O è un compromesso troppo forzato che snatura una moto nata "tutta divertimento"?
Siccome mi sono spinto in diversi viaggi con moto poco adatte ai lunghi spostamenti posso dire che apprezzo il compromesso di una moto da divertimento puro che però possa essere caricata per un paio di settimane di vacanza.
Se poi il "nuovo modello" ha un costo limitatissimo per la casa madre non vedo perchè non si dovrebbe proporlo alla clientela che è costituita da motociclisti con i più svariati gusti.