Inviato: 4 Ott 2014 21:08 Oggetto: Casco Airoh Phantom, qualcuno l'ha acquistato? (Opinioni)
Ciao a tutti...
Oggi mi reco a provare un po' di caschi modulari (o "flip - up", che fa più "fico" )
Inizialmente interessato al Nolan n104, una volta indossato scopro di picchiare il mento sulla mentoniera (scusate la ripetizione!)
Il venditore mi propone l'Airoh Phantom allora; indossato lo trovo molto comodo (e soprattutto non picchio il mento); mi sembra ben costruito e all'apparenza ben ventilato.
Non conoscendo la marca (ho avuto solo caschi nolan), ho deciso di soprassedere in attesa di qualche consiglio "spassionato". Mi interessa sapere, se qualcuno l'ha acquistato, come vi trovate?
io ho sempre usato caschi airoh e sono davvero fatti bene (ma costano)... è anche facile lavarli: credo che tutti o quasi utilizzano la stessa tecnologia di "incastri"
Ciao a tutti.... Riesumo questa discussione perché sono interessato al casco in questione. Ho avuto modo di provarlo anche io in negozio, e più o meno ho avuto le stesse impessioni prima elencate. Quello che volevo sapere, meglio magari da gente che lo possiede da un po' di tempo, è il fattore rumorosità, e le impressioni generali dopo un certo periodo di utilizzo.
L'alternativa alla quale stavo pensando sarebbe Caberg Modus, ma non ho avuto modo di provare. Ho provato il Duke, che non mi è piaciuto molto, mi veniva buono sulle guance e l'arghetto sulla testa. Grazie. Davide
davi83
Senza Targa
Ranking: 43
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi