mando695 ha scritto:
perfetto Grazie!
Quasi 90 euro mi sembrano eccessivi però se questo è il prezzo.....
KIMO ha scritto:
nirvana69 ha scritto:
Perche' non concordano? Ci son persone che son in grado di interpretarle perfettamente.Se poi qualcuno non e' in grado di farlo oppure se ne disinteressa,molto semplicemente non le consulta.La realta' e' che le case costruttrici evitano di fare una strumentazione troppo ricca non per i motivi che dici tu,ma solo per risparmiare sui componenti.
Tu credi che una moto che costa 18mila abbia bisogno di risparmiare sul costo alla fabbrica? Ma stai scherzando spero?
Mi pare il solito sventolare
"ci fanno pagare tanto, e non abbiamo nulla!"
Dai... frasi da corte in piazza... Se la facessero pagare 18.200 con un paio di strumentini in più nessuno se ne accorgerebbe.. solo che sono INUTILI. La moto diventa essenziale, leggera, dinamica.. e voi pretendete che abbia anche tutto... Sembrate la moglie che dice al marito "Vai al supermercato, compra tutto ma non spendere nulla!" daiii...
Però non hai risposto ad una cosa, secondo te questi strumenti sono inutili e le case non li inseriscono nella strumentazione perchè sono inutili, allora mi spieghi perchè mettono cronometro, temperatura aria in aspirazione e indicatore di apertura del gas?
Perfino la moto3 nel cockpit ha la temperatura dell'olio motore.Macchine da 300.000 euro lo hanno, e anche macchine di serie con motori molto spinti (tipo lancia delta hf, uno turbo, fiat coupè ecc.) i mezzi agricoli tipo trattori e grandi ruspe ne sono dotati.
Se questo strumento è inutile perchè c'è in tutti questi mezzi?