15135373
Inviato: 24 Set 2014 16:29
Oggetto: [R125] modificata e ora ha problemi [non si accende]
Salve a tutti ragazzi,
speravo in tutti voi un'aiuto per la mia yamaha r125 perche ha problemi...
partiamo dall'inizio
L'ho comprata usata da una ragazza che l'ha usata poco e che aveva grippato il motore perchè il meccanico con la revisione non li aveva messo l'olio motore e allora per rimettere il 125 ha messo il 180cc della malossi e la centralina malossi. Quando comprata mi hanno solo avvertito che ogni tanto si ingolfava facile e da li dovevi cambiare candela senno non sarebbe piu partita per ore.
Gia appena presa faceva ogni tanto girare le balle tipo una volta ogni 2 giorni e non si accendeva e non teneva il minimo da fredda e si spegneva.
Poi sono andato via 2 mesi per lavoro e quando tornato ha dato un casino di problemi sia ad accenderla, con la batteria e provando ad accenderla si ingolfava e la batteria moriva pian piano.
Allora ho chiamato un mio amico meccanico e abbiamo ricaricato la batteria di liquido, messa in carica la notte e pulito la candela e avvicinato l'elettrodo e il giorno dopo è partita da dio, quello dopo ancora pure...
il giorno successivo ancora ho provato ad accenderla e non partiva dinuovo, allora incazzato ho lasciato perdere e me ne sono andato... 2 giorni dopo riprovo e nulla , anzi ora appena provo a farla partire si spegne e si riaccende da sola .. oggi riprovato e nulla e batteria che va morendo....
ma che li è preso alla moto???
la centralina malossi centra qualcosa in tutto ciò? essendo modificata il motorino d'avviamento è troppo debole? la batteria la devo comprare nuova?? candela vecchia? la marmitta non scarica bene e me la ingolfa quando la spendo?
vi ringrazio in anticipo.. spero in voi per la soluzione