Tutto!!
Carburatore 21
Red sponge
Un variatore tipo Multivar 2000, polini speed control , top tpr
Una marmitta come shot/nardo , pws , athena sporting, stage 6 sport pro
Una frizione tipo fly, 2g polini , 3g polini con relativa campana
Magari un pacco lamellare e dei rapporti
io ho gia montato un variatore multivar della malossi e una frizione fly della malossi e ho messo una giannelli reverse, e poi perchè un ventuno di carburatore un 19 non basta ? che cosa è la red sponge
Diciamo che un 19 potrebbe bastare, ma 21 per la tua elaborazione sarebbe meglio, la giannelli reverse non va bene perché tappa troppo su un top viola essendo una marmitta per 50 originali, come già detto da altri meglio una più aperta come la shot, la Red sponge non è altro che una spugna per il filtro che va al posto dell'originale, questa filtra più aria e fa respirare meglio il motore
io ho messo una frizione fly della malossi e un variatore multivar 2000 sempre della malossi ,che altre modifiche devo fare per farlo andare di più?( escluso il carburatore che devo comprare)
Non gli avete detto la cosa più importante: deve cambiare albero motore!
Online ne trovi di buoni sugli 80 € anche meno
È fondamentale per il gruppo termico che vuoi mettere te... poi vabbe oltre al carburatore cambia marmitta... queste sono le basi comunque cerca sul forum 'elaborazione intermedia' (quella adatta al top racing che è il 2plus ad aria) cosi capisci tutto...
Ahaha speriamo che non le so dimentichi lui nella elaborazione! Senno quello che non dimenticherà di sicuro sarà la sbiellata che farà!
No dai aleponzo nella elaborazione che vuoi fare è obbligatorio... poi non vorrei dire una cavolata ma mi sa che anche la centralina vada cambiata con un intermedio!! Poi nel tuo scooter che non è piaggio a maggior ragione, visto che i piaggio non hanno il limitatore o almeno credo... se magari non vuoi prendere centralina e albero (che,ripeto, sono fondamentali! ) per il prezzo o il montaggio (o altri motivi) prendi un gruppo termico di fascia base in modo da non dover cambiare albero e centralina e non dover comprare molta altra roba! Ti consiglierei il pinasco t force che è uno dei più spinti e mi sembra che ti diano anche le lamelle in carbonio... poi basterebbe cambiare carburatore e marmitta visto che la trasmissione ce l'hai... oppure lasci la reverse ma sai che tappa abbastanza... poi metti ALMENO un 17,5 ma visto che lo cambi prendi un 19mm... e sei apposto fidati non rimarrai deluso anche se non è un top viola
Hai ragione Giulio ci vorrebbe anche una centralina (i Piaggio non sono limitati)
Liberty060399
Senza Benza
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