RobyPinto ha scritto:
Hahaha Si ok Hai Fatto Un Discorso Ma Non Mi Hai Dett Cosa Fare Bravo..!!
Come no. Ti ho detto scordatelo.
Perché non c'è NIENTE da fare se non mettere marmitta e filtro, che è la modifica più economica che possa portare qualche vantaggio, e che comunque sarebbe appena percettibile su un motore originale, ma non vuoi farla perché aumenta il rumore.
Citazione:
Comunque Mi Hanno Detto Che Avendo La Frizione
Se Monto Un Variatore Mi Aumenterebbe L' accelerazione
Lascia stare, spendi soldi e non guadagni niente. Sia frizione che variatore si vanno a toccare dopo che hai potenziato il motore, per adeguare la trasmissione alla nuova erogazione.
Il vantaggio non si sente per niente, se non a livello placebo.
L'unica cosa che potrebbe farti sentire la differenza è andare a cambiare i rulli, mettendoli più pesanti o più leggeri per avere più velocità o ripresa, ma è una coperta corta e su un motore originale non vale assolutamente la pena andarli a toccare se non per divertimento.
Citazione:
Cambiare La Marmitta Sul 4t ( Sò Sord Ittat )
Da Esperto Dovresti Saperlo
![eusa_wall.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_wall.gif)
Quindi ricapitolando vuoi una modifica che
- renda il motorino scattante
- non faccia rumore
- non sia costosa
- magari che nemmeno consumi tanto
- ovviamente non deve aumentare la manutenzione
Ti consiglio vivamente di imparare a usare l'immaginazione, perché è l'unica via per ottenere quello che vuoi.
La potenza costa, la potenza consuma, la potenza fa rumore e richiede manutenzione, non c'è via di scampo.