allora la mia elaborazione è quella in firma. ora siccome il motore ha 45.000 km e la campana non è mai stata cambiata(è l'unica cosa insieme al variatore e al carburatore che non sono mai state cambiate)vorrei cambiarla.dove attacca la frizione è un pò graffiata e poi ha quella colorazione dovuta alle alte temperature(per colpa della vecchia frizione).che ne dite ne vale la spesa?
fer
Derapata
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Inviato: 21 Dic 2006 16:53
se ha le righe di cottura cambiala.
cicciobello__
Sbk
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Inviato: 21 Dic 2006 17:03
cambiala e visto che ci sei cambia anche il variatore con unn polini speed control
silveraerox
Senza Freni
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Inviato: 21 Dic 2006 17:31
ma mi migliorerebbe con un polini super speed a 9 rulli?
fer
Derapata
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975283
Inviato: 21 Dic 2006 17:45
fer ha scritto:
ma mi migliorerebbe con un polini super speed a 9 rulli?
si,anke con un 6,nn farti esaltare dal fatto dei 9 rulli ke in realtà sn difficili da trovare,costano cari,difficile da tarare se nn sei abituato.
prenditi un 6 rulli e migliorerà di molto
tommymac
Solo Gas
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Inviato: 21 Dic 2006 18:24
io volevo comprare quello a 9 rulli perchè so che qualcosa in più la fa e poi per tarare è appunto più preciso
fer
Derapata
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Inviato: 21 Dic 2006 18:27
fer ha scritto:
io volevo comprare quello a 9 rulli perchè so che qualcosa in più la fa e poi per tarare è appunto più preciso
Lascia perdere quello a 9 rulli. Metti il Multivar e vai sul sicuro.
Comunque cambiala la campana frizione.
Umpazzo
Super Sport
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Inviato: 21 Dic 2006 18:48
fer ha scritto:
io volevo comprare quello a 9 rulli perchè so che qualcosa in più la fa e poi per tarare è appunto più preciso
anke io ti consiglio il multivar..monlto meglio del 9 rulli...fidati
hellas
Sbk
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Inviato: 21 Dic 2006 21:01
LA campana ti conviene cambiarla, e già che ci sei prendila malossi mhr con dissipatpre di calore, per il resto non dire che la campana è l'unica cosa che non è mai stata cabbiara perchè ti manca un sacco di roba .
manuzip
Solo Gas
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Inviato: 21 Dic 2006 21:16
ma no cambiata in senso modificata. intendo cambiata con altra roba originale(dal vecchio padrone) e fatto controllare daun meccanico amico di mio padre. comunque il multivar no.semmai lo speed control
fer
Derapata
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Inviato: 21 Dic 2006 21:25
anche io ti avrei consigliato lo speed control, io ho il polini evo, ma ne ho montati parecchì e da quello che ho potuto constatare il polin va meglio del multivar malossi, anche se dicono che sono uguali.
manuzip
Solo Gas
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Inviato: 21 Dic 2006 21:47
e perchè preferite il 6 rulli al 9 rulli?
fer
Derapata
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Inviato: 21 Dic 2006 23:22
xke dicono ke è il migliore quello a 6
DanyL50
Ginocchio a Terra
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977710
Inviato: 22 Dic 2006 13:44
Io dico che è migliore, un sacco di rulli difficili da trovare e costosi, se non sei esperto non lo tari bene, e poimolti mi dicono che il polini speed control rende di più.Io andrei sul classico.
manuzip
Solo Gas
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979455
Inviato: 22 Dic 2006 21:51
quello a nove rulli frs ha 1 taratura migliore + perfetta .... ma secondo me è meglio quello a 6 rulli!
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
halo0046
Solo Gas
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979675
Inviato: 22 Dic 2006 22:43
si ma non deve correre!!1 è sicuramente più perfetta la taratura con qll a 9 ma ci siamo tutti trovati bene con quello a 6 fino a ora !!!!!!!
dani1991
Super Sport
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