Sabato 27 settembre faremo questo giro tra l'alto Lazio e la Toscana, percorrendo tratti di strada veramente belli e curvosi.
Una volta arrivati a Manciano proseguiremo verso l'Argentario, dopodiché prenderemo la strada del ritorno.
Itinerario:
Link a pagina di Goo.gl
Eventuale bonus track "Punta Telegrafo".
L'itinerario potrà essere soggetto a variazioni.
Appuntamento: ore 9,15 centro commerciale le Rughe sulla Cassia bis, colazionati e benzinati, partenza ore 9,30.
Pranzo al sacco, con possibilità di acquisto in loco.
Il giro avrà andatura turistica/panoramica. Chiunque volesse tenere un'andatura comunque molto diversa da quella del resto del gruppo (più veloce o più lenta) potrà staccarsi dal giro organizzato tenendomi libero da qualsiasi scrupolo di coscienza (se vi perdete non verrò a cercarvi!) (cit. BieMWuistaXcaso)
Durante il giro verranno adottate le semplici e comuni regole del buon senso, chi non dovesse attenersi a queste ultime andrà per conto proprio.
Ho volutamente omesso la percentuale di partecipazione, perché un giro si fa o non si fa!
"Il giro si farà anche con il sole, astenersi metereopatici e guru del meteo."
La partecipazione richiede un'esperienza di guida adeguata - chi partecipa lo fa a proprio rischio e pericolo e accetta, aderendo alla lista o comunque all'iniziativa, di tenere gli organizzatori liberi da ogni responsabilità per eventuali danni, furti o incidenti subiti durante il giro o le tratte per raggiungere il luogo della partenza o tornare alla propria abitazione dopo il giro . Si declinano quindi tutte le responsabilità di qualsiasi natura a persone e/o cose prima durante e dopo la manifestazione.