15114930
Inviato: 5 Set 2014 19:11
Oggetto: acqua nel motore come [ci è finita] ??? husqvarna sms 125
Ciao ragazzi
poco tempo fa stavo usando la mia husqvarna sms 125 per andare in palestra (la sera) e poi una volta tornato a casa lo messa in garage come al solito. E fino a qua tutto bene.
Per tutto il giorno seguente è rimasta ferma ma il giorno dopo, cioè il secondo dall'ultima volta che l'ho usata, la moto non partivo più.
davo pedalate, pedalate, pedalate e ancora pedalate ma niente da fare non partiva!! ho provato a smontare la candela, metterla nuova ecc. Ma niente da fare non partiva così ho chiamato il mio meccanico che è venuto a prendermela.
Il mio meccanico mi avrebbe detto che ci ha trovato dell'acqua nella marmitta così ha smontato il cilindro nel caso ci fosse una crepa ma il cilindro era perfetto, fino a quando mi ha detto che l'acqua viene dal carter mi ha nominato anche il radiatore. Il punto è che proprio non riesco a capire come abbia potuto finirci l'acqua li dentro, perciò mi rivolgo a qualcuno più esperto di me che sia in grado di "illuminarmi"
Vi ringrazio in anticipo
PS il mio meccanico mi ha detto qualcosa del tipo che il parflu che viene messo nel radiotore con il tempo si "mangia" qualcosa di alluminio e quindi entra nel carter 0.o