FilAerox ha scritto:
Non montare un filtro aperto ma prendi una red sponge e lavora l'airbox originale avrai le stesse prestazioni e non dovrai carburare ogni 2 mesi e ne chiamare un taxi in caso di pioggia. Il pacco lamellare non è necessario cambiarlo però avresti un miglioramento a tutti i giri del motore, sul base bastano le lamelle in carbonio da 0,30 che costano pochissimo e sono facili da montare.
Comunque siete troppo catastrofici, su un 21 una volta carburato andava bene, magari era da ritoccare la carburazione, e mai rimasto a piedi per la piogga
Se hai un 17,5 piuttosto di cambiare carburatore mettere una marmitta decente, poi mettendo un 21 puoi lasciare airbox e pacco lamellare originale, ma la situazione migliore ovviamente sarebbe lavorare l'airbox e mettere un pacco lamellare con lamelle da 0,25.
Per FilAerox, le lamelle da 0,30 le usavo su un'evo con 24, e mettendo delle 0,35 perdevo molti giri, quindi sono esagerate per un base.