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carbuartore 21 dell'orto [Top nero, serve pacco lamellare?]
15099899
15099899 Inviato: 23 Ago 2014 13:15
Oggetto: carbuartore 21 dell'orto [Top nero, serve pacco lamellare?]
 

salve a tutti vorrei montare un carburatore 21 dell'orto e un filtro aperto
monto:
top nero
sito corta
multivar
secondo voi dovrei cambiare il pacco lamellare?
 
15099900
15099900 Inviato: 23 Ago 2014 13:16
 

se lo cambi, la situazione cambia, migliora...comunque lascia stare il filtro aperto!!!!!!
 
15099931
15099931 Inviato: 23 Ago 2014 13:42
 

Non montare un filtro aperto ma prendi una red sponge e lavora l'airbox originale avrai le stesse prestazioni e non dovrai carburare ogni 2 mesi e ne chiamare un taxi in caso di pioggia. Il pacco lamellare non è necessario cambiarlo però avresti un miglioramento a tutti i giri del motore, sul base bastano le lamelle in carbonio da 0,30 che costano pochissimo e sono facili da montare.
 
15100034
15100034 Inviato: 23 Ago 2014 15:26
 

FilAerox ha scritto:
Non montare un filtro aperto ma prendi una red sponge e lavora l'airbox originale avrai le stesse prestazioni e non dovrai carburare ogni 2 mesi e ne chiamare un taxi in caso di pioggia. Il pacco lamellare non è necessario cambiarlo però avresti un miglioramento a tutti i giri del motore, sul base bastano le lamelle in carbonio da 0,30 che costano pochissimo e sono facili da montare.


Comunque siete troppo catastrofici, su un 21 una volta carburato andava bene, magari era da ritoccare la carburazione, e mai rimasto a piedi per la piogga icon_asd.gif

Se hai un 17,5 piuttosto di cambiare carburatore mettere una marmitta decente, poi mettendo un 21 puoi lasciare airbox e pacco lamellare originale, ma la situazione migliore ovviamente sarebbe lavorare l'airbox e mettere un pacco lamellare con lamelle da 0,25.

Per FilAerox, le lamelle da 0,30 le usavo su un'evo con 24, e mettendo delle 0,35 perdevo molti giri, quindi sono esagerate per un base.
 
15100714
15100714 Inviato: 24 Ago 2014 14:33
 

garzie a tutti...ora il mio nrg quando vai quasi a manetta sembra ingolfarsi e poco dopo si spegne se non decelleri
io penso che sia scarburato o il filtro perche fa molto rumore....per questo ho comprato il carburatore e il filtro
voi che ne pensate?
 
15100729
15100729 Inviato: 24 Ago 2014 14:41
 

su i piaggio il filtro aperto e' micidiale per la sporcizia e l'acqua...poi con quell'ela fa casino e basta icon_asd.gif
 
15100761
15100761 Inviato: 24 Ago 2014 15:05
 

runnerista96 ha scritto:
su i piaggio il filtro aperto e' micidiale per la sporcizia e l'acqua...poi con quell'ela fa casino e basta icon_asd.gif


Con il cono con cuffietta polini al mio amico con lo scarabeo mai andato male, con il filtro big evolution invece ha trovato un molta polvere dentro al manicotto del filtro icon_asd.gif
 
15100764
15100764 Inviato: 24 Ago 2014 15:18
 

no ancora lo monto il filtro..con quello originale e carburatore originale al massimo sembra ingolfarsi e si spegne
carburazione?.. o filtro?
 
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