francesco4988 ha scritto:
potrebbe anche essere che ho un pistone con circa 11 mila km, fasce di serie (27 mila km), biella di serie (27 mila km) e un cilindro con una grippata alle spalle? O come dite voi, la meccanica non c'entra un tubo? Mi piacerebbe riuscire a tirarla più di 155, vedo velocità allucinanti su questa rs, 0-100 in pochissimo tempo (il mio tempo migliore è stato 8 secondi, la partenza è sempre problematica), non capisco se abbia un problema o meno la mia..
Già da GPS raggiunge 154 km/h tu vuoi prendere qualche km/h?
Ti consiglio sia per la salute del motore che per le prestazioni di cambiare le fasce. In che senso hai una grippata alle spalle? forse una leggera scaldata? Faresti bene a lucidare il cilindro.
Fatte queste operazioni di sicuro le prestazioni aumenteranno, già che apri il motore controlla biella e perché no gabbia a rulli e pistone.
Oppure attendi 5-6 mila km prima di smontare il motore e aggiungi la sostituzione del pistone (fossi in te nel percorrere i 5-6 mila km aggiungerei un po d'olio nel serbatoio).
Comunque se le fasce sono consumate perdi compressione (meno potenza più consumi) e i giri non calano anzi...