Mastrociliegia ha scritto:
ma il giro alla fine quale sarebbe?
In base a chi c'è si può decidere, tenete presente che io non ho mai fatto nessuno dei passi indicati né tantomeno le strade. Per cui, se ci fosse qualcuno che già conosce le strade o che ha un navigatore (da usare all'emergenza) sarebbe meglio.
Io ho messo sulla mia moto un attacco usb, ma non so quanto sia veloce in termini di carica e so che utilizzandolo con gps attivo in 2 ore la batteria me la fa fuori.
Mastrociliegia ha scritto:
Per la proposta Maloja/Stelvio/Gavia per me non ci sono problemi, anzi, Stelvio e Gavia non li ho mai fatti.
L'unica variante che potrei proporre è: Aprica/S.Marco/Val Taleggio ma può in effetti diventare fisicamente impegnativo.
In termini di km sono una 50ina in più, anche perché dall'Aprica si passerebbe comunque. Per cui io non avrei obiezioni in merito, anche se non sono un amante del San Marco (fatto da sud a nord, in coppia, l'asfalto era sporco ed onestamente ho temuto di tornare a casa senza qualche pezzo di moto).
mandu73 ha scritto:
ElVufero68 ha scritto:
Pure io tengo d'occhio
Mandu, contando anche Cinzia vien fuori un giro West GP
Più si è meglio è, tenete conto però che ho sottolineato e rimarcato il concetto di andatura turistica, io non sono un centauro navigato e non vorrei trovarmi in condizioni di essere un peso per nessuno.
Lo scrivo solo perché ho letto West GP, ma magari posso aver male interpretato per ignoranza
Riguardo la questione meteo: se il tempo non gira "a bello", ho già scritto che io passo, di acqua ne ho presa troppa e non sono un amante della guida su bagnato. Però se qualcuno decidesse, in tale eventualità, di andare comunque, sono felicissimo di aver "preparato" la strada.