Leggi il Topic


Nevada: Copriserbatoio si, copriserbatoio no?
15077945
15077945 Inviato: 30 Lug 2014 23:08
Oggetto: Nevada: Copriserbatoio si, copriserbatoio no?
 

Mi servirebbe un parere; la piccolina ha un piccolo bozzo sul serbatoio, non è niente di grave e più avanti penso che lo farò stuccare per poter riverniciare la moto.
Per il momento mi stavo chiedendo come ci starebbe un bel copriserbatoio in pelle; qualcuno ha provato a montarli sulla Nevada?
Ne ho trovati alcuni di vari colori in rete ma, purtroppo, le foto sono solo del modello nero, non mi sarebbe dispiaciuto vedere i colori degli altri modelli.
 
15078026
15078026 Inviato: 31 Lug 2014 5:00
 

Io ti dico SI,copriserbatoio SEMPRE,anche sulle enduro! perchè con la moto al sole elimini una massa radiante surriscaldata nelle vicinanze di "qualcosa di delicato" del corpo umano. Inoltre eviti di scaldare la benzina (o la scaldi molto meno) e quindi ne evapora meno.
Dulcis in fondo eviti che la presenza di catene,croci rovesciate e altro che (per esempio nel mio caso) ho appeso alla giacca in pelle (il chiodo ovviamente) tocchi e righi il serbatoio.
 
15078041
15078041 Inviato: 31 Lug 2014 6:36
 

Per adesso che qualcosa tocchi e righi il serbatoio è il meno, qualche segno già c'è ma non mi importa perché so che ne aggiungerò di miei; eusa_shifty.gif dopo che mi sarò riverniciato la moto allora si che mi premerà non rigarla e graffiarla. rotfl.gif

Riguardo al discorso "massa radiante surriscaldata" non ci avevo proprio pensato, mi sa che il mese prossimo, appena arriva lo stipendio, check della moto e copriserbatoio saranno spese da valutare.

Grazie per il consiglio. doppio_lamp_naked.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Custom e ChopperCustom - Estetica e Accessori Estetici

Forums ©