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Problema messa in fase selettra italkit [come si fa?]
15066640
15066640 Inviato: 22 Lug 2014 14:32
Oggetto: Problema messa in fase selettra italkit [come si fa?]
 

ciao ragazzi, devo montare un'accensione selettra italkit so mettere in fase queste accensioni a rotore ,ma questa sul rotore ha due tacche per ogni senso di rotazione(e fino a qui bene),scelte le due tacche giuste qual'è la tacca per fare l'anticipo quella lunga o quella corta?grazie mille in anticipo
 
15071448
15071448 Inviato: 25 Lug 2014 22:59
 

ciao potresti mettere qualche foto?
 
15072240
15072240 Inviato: 26 Lug 2014 16:29
 
 
15072263
15072263 Inviato: 26 Lug 2014 16:46
 

ciao ma non ci sono le istruzioni?
 
15072444
15072444 Inviato: 26 Lug 2014 18:50
 

Se c'erano le istruzioni non stavo qui a perder tempo hahahaha
 
15072448
15072448 Inviato: 26 Lug 2014 18:52
 

certo scusami eusa_wall.gif
 
15074015
15074015 Inviato: 28 Lug 2014 11:24
Oggetto: Re: Problema messa in fase selettra italkit [come si fa?]
 

shadax ha scritto:
ciao ragazzi, devo montare un'accensione selettra italkit so mettere in fase queste accensioni a rotore ,ma questa sul rotore ha due tacche per ogni senso di rotazione(e fino a qui bene),scelte le due tacche giuste qual'è la tacca per fare l'anticipo quella lunga o quella corta?grazie mille in anticipo

Ciao! Se ti può essere d'aiuto queste sono le istruzioni della malossi(selettra) ciao!

Link a pagina di Storage.malossistore.com
 
15074019
15074019 Inviato: 28 Lug 2014 11:30
 

sono diverse qui il broblema è capire qual'è la tachetta della fase
 
15074197
15074197 Inviato: 28 Lug 2014 13:12
Oggetto: Re: Problema messa in fase selettra italkit [come si fa?]
 

fabiomarder ha scritto:
Ciao! Se ti può essere d'aiuto queste sono le istruzioni della malossi(selettra) ciao!

Link a pagina di Storage.malossistore.com





ROTOR ITALKIT FIJO(ROJO)



Para calarlo haces lo siguiente, estando el pistón en PMS metes el rotor en el eje del cigüeñal, haciendo coincidir la raya VERDE con la marquita que lleva el stator (ROJO), para hacer un ajuste mas fino aflojas un poco los tres tornillos que sujetan el stator y lo mueves para que coincidan las dos rayitas, y ya esta, este calado corresponde con el 1.4 mm que pone en las instrucciones que es el correspondiente a la marquita roja, si tu moto necesita que vaya mas adelantado o mas atrasado solo debes mover un poco el stator para que la marca de este esté por encima o por denbajo de la marca VERDE del rotor, eso seria adelantar o atrasar el encendido.

Por otro lado tienes que tener en cuenta el giro de tu motor si es de derechas o de izquierdas, si es de derechas utilizaras las marca VERDE que este junto a la flecha que apunta a la derecha y si es de izquierdas pues tendrás en cuentas las marcas que estén junto a la flecha que apunta a la izquierda.

ITALKIT, S.L.

Praticamente anche se il mio spagnolo è un po' arrugginito, con il pistone al PMS la linea verde del rotore deve coincidere con la linea presente sullo statore. La linea rossa rappresenta l' accensione con un anticipo di 1,4 mm prima del PMS (quindi ok per gli AM6 corsa originale)

Ci sono due linee rosse e due verdi perché l'accensione può essere montata su motori con volano a destra o a sinistra...
Ora studiaci un po' ma sarà facile ciao!
 
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