da retta, si può migliorare molto la situazione senza spendere un patrimonio, specie se ci fai solo strada.
Il tuo problema è avere qualcuno che ti ascolti e cerchi la soluzione.
Uno bravo insomma
Ero arrivato a voler vender il mio gioiello per quanto era dura su strada...
piccoli passi e lo ho messo a posto spendendo 300 euro per davanti e dietro
Se vuoi in mp ti do l'indirizzo e il nr del mio spacciatore di sospensioni.
Se ha accontentato me è un santo....
BollebluZ ha scritto:
Come scritto sopra: sono un fermone:-(
detto questo anche secondo me le sospensioni originali sono inutilizzabili:
la FORCELLA rimbalza su tutte le asperità come conseguenza si è costretti a chiudere il gas (a meno che insomma non si ricorra a fiducia cieca e si decida di fregarsene e vedere cosa succede...non è il mio caso)
io mi sono trovato bene installando delle molle progressive con K ed olio adatti al mio peso corporeo ritengo che questo intervento per la spesa che ha porti a grossi risultati:-)
MONO ammortizzatore se possibile è peggio della forcella, nel senso che all'inizio sembra che la causa di tutti i mali sia la forca (i suoi difetti ovviamente si avvertono in maniera netta), ma una volta sistemata si inizia a capire che non è l'unica responsabile...per le mie caratteristiche il mono è inesistente (con il mio peso non lavora proprio) di conseguenza non comprimendosi fa fare il lavoro alla forca (insomma spinge tantissimo) avendo ottenuto un risultato soddisfacente con le progressive a fine mese la installo anche al posteriore. Vedi io intendo questo prima di spendere cifre importanti (che per come guido io forse sono inutili) parto con piccoli lavori che comunque hanno reso felici altre persone qualora non dovesse bastare proseguo alla ricerca della soluzione:-) Certo si può obiettare dicendo che così perdo tempo, che forse alla fine il costo è superiore, ma questo è il mio modo di ragionare:-)