Doc_express ha scritto:
Io ci vado ancora più pesante di solito,e quello che dico riguarda IL MIO punto di vista ed ho PIENO DIRITTO ad esporlo.
E non penso proprio che sia un reato esporlo.
Nessuno vuole negarti il diritto di parola, ma per pretendere il rispetto di un diritto, bisogna comunque rispettare gli altri. Spiega per quale motivo uno che vuole sentirsi piu sicuro e visibile sulla strada sia uno sfigato. Anche perchè chi lo usa non lo fa perchè pensa sia bello il giubbino giallo, ma per la sicurezza.
Doc_express ha scritto:
O tutto deve essere preciso ,tutto perfetto...e poi la gente muore uguale,magari col sorrisino sulle labbra? O dobbiamo considerarci sempre e solo noi con le moto i fuorilegge? NON E' COSI' ! E Lo si sa....chissà perchè ce lo vogliono fare credere...
io non lo voglio credere. E forse non lo credi nemmeno tu ...PUNTO.
Non mettere parole in bocca alle persone che non sono state dette, non ho mai detto nulla di tutto ciò ho solo contestato il tuo uso della parola "sfigato".
Doc_express ha scritto:
Il buonismo fa più morti delle pallottole. e la cosa mi puzza assai. Trovi giusto che dobbiamo usare colori da clown se no non ci vedono ? Io no! E forse è bene che l'automobilista medio tiri via la segatura dal suo cervello prima di dover obbligare a pitturare tutto quello di pericoloso che gli sta intorno di colori indegni. Se no si comincia a fare tutto giallopiscio,anche i muri delle case vicino alla strada,non si sa mai qualcuno dovesse picchiarci contro. I pali dei cartelli,quelli della luce e anche i guard rail.
Se gli automobilisti hanno la segatura del cervello, visto che non posso togliergliela, faccio quel che posso, metto il casco, il giubbotto con protezioni, il giubbino in certe situazioni, ecc; e poi prego di non incontrare il trasportatore di segatura sulla mia strada. Non vedo perchè dovrei essere sfigato. Per carità, libero di non essere d'accordo, ma non fare esempi assurdi, non puoi mettere sullo stesso piano l'idea di usare il giubbotto "giallo pisco" con quella di fare tutto "giallo piscio" muri e asfalto . A proposito, io uso quello arancione.
Come tutte le misure di sicurezza, si spera di non averne mai bisogno, ma meglio averlo quell'unica volta nella vita che serve.
Io uso il casco nonostante non ho mai avuto un incedente, ne subito uno in 10 anni e continuero ad usarlo non perchè lo dice la legge, ma perche non voglio morire per una caduta stupida; perchè lo so che se mi mette sotto un camion non ho speranza, ma io non so ne se, dove, quando e come capiterà un incidente.
Doc_express ha scritto:
Poi se non sbaglio c'era una altro tread dove si parlava dei caschi a mezzatesta e se non ricordo male avevo detto che sotto una capigliatura a punte da dissipatore di ampli non sempre c'è qualcosa da proteggere.
I "ciuffi" no,gli emo di solito NON guidano la moto
Si fanno portare e a ogni sgasata ti stringono quanto un anaconda,se poi tiri una pinna non si mollano e cominciano a gridare oddiooddioodddio (esperienza personale)
Su questo sono d'accordo, la dimostrazione che la selezione naturale esiste...