tribalfazer ha scritto:
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
Eccoli quà i ragazzi dello STAFFe.......del Tinga Tuscany 2014. Il Raduno si sta concludendo , siamo nel dopopranzo della Domenica, a gruppetti le moto stanno uscendo dal campeggio e noi siamo li a salutarli e a ringraziarli per la fiducia che ancora una volta ci hanno accordato. Dalla Toscana gli equipaggi si dirameranno verso le altre regioni d'italia per fare ritorno a casa. Sul tavolo che ha visto centinaia di iscrizioni ci sono due pneumatici , uno dei premi offerti dai nostri sponsor.Penseremo noi a spedirle al vincitore.........Dopo tanto lavoro, ma anche tanto divertimento, perchè è così che si organizza e si porta avanti Treffen.......ci facciamo la foto.....anche in questo momento, malgrado la stanchezza , troviamo le energie per scherzare e fare gli scemi. Nella foto, con le magliette nere arancio, edizione 2014,
siamo ancora una volta tutti Soci del Motoclub Lucca ma per questi due giorni non indossiamo i nostri gilet con la Pantera, siamo al servizio del Ting'avert e dei suoi Motociclisti, nostri Amici e Fratelli di strada.
Grazie ragazzi......i vostri abbracci, le vostre strette di mano, i brindisini e le risate......valgono cento volte il nostro impegno.
Che devo dire...........
I miei "RAGAZZI" si sanno sempre distinguere.......
Bel lavoro e ottima organizzazione
P.S.: qualche volta provate a sbagliare qualcosa, così, tanto per leggere dei commenti diversi