A proposito della V7...
maddox2 ha scritto:
Mi piace come stile, anche se il mio meccanico dice che i ricambi delle moto italiane sono incomprabili.....
I ricambi servono solo se la moto si rompe
CoffeeWolf ha scritto:
la Guzzi a parer mio va benissimo. Conosco tante persone che l'hanno e due colleghi ci vengono al lavoro tutti i giorni.
Anch'io... ho una Nevada invece che la V7, ma ciclistica e meccanica sono le stesse al 100% (cambiano solo le sovrastrutture ed il cerchio posteriore).
In città è agile, essendo molto compatta (è appena un cm più lunga di un monster 620) ed i consumi si attestano intorno ai 17 km/l se usata con criterio: avendo la coppia "bassa" ,sui viali di città (abito a Torino) si riesce a viaggiare anche in quarta a 2000 giri, il che non fa male ai consumi. In extraurbano si superano i 25 km/l
Il peso in ordina di marcia è sui 200 Kg (non so quanti 750 stiano sotto questo peso...)
Però va provata onde evitare delusioni. La serie piccola guzzi la si apprezza o la si disprezza (difficile che lasci indifferente).
Last but non least... se si vuole una moto con ABS, la V7 e la Nevada vanno scartate...