Silverhead ha scritto:
Salve vorrei un consiglio su cosa fare:
Ho acquistato 1 mese fa una Aprilia shiver abs 2014 con 14km praticamente nuova.
dopo 400km l'ho dovuta portare in assistenza per sostituire la guarnizione del carter cambio che era stata pizzicata da un vite di serraggio.
ieri dopo 2000 km mi sono accorto che c'è del trasudo di olio sul motore e sono andato al volo in officina aprilia che appena visionata mi hanno subito detto che c'è da sostituire la guarnizione della testata. Ergo devono aprire il motore quindi smontare tutta la moto 20 gg di lavoro.
Apparte il danno morale, visto che i 6000 eruo che ho sborsato erano buoni dovrò andare al lavoro per 20gg in autobus qundi ho i gingilli di famiglia che girano a turboelica.
Detto questo, sono intenzionato a farla riparare ovviamente visto che è in garanzia; ma poi vorrei sapere se mi conviene venderla subito per non perderci troppo. Questa domanda l'ho fatta anche al meccanico plurimarche che mi ha detto " guarda qualche difettuccio capita su tutte le moto anche giapponesi, se la moto ti piace non ti consiglio di venderla anche perchè il tuo modello non è uno di quelli che ha mille problemi"
Che faccio
Scusa l hai appena presa e già la vuoi vendere?
La guarnizione della testata una volta nuova è apposto!!