julsam ha scritto:
SALVE ragazzi, sono nuovo del forum. Qualche tempo fa in autostrada si è stranamente rotta/aperta la catena, il colpo di frusta ha fatto vari danni tra cui un buco esattamente sopra al pignone tra il carter sx e il blocco motore. La moto da ferma non perde olio, ma appena metto in moto l'olio zampilla. Così ho messo uno stucco metallico bicomponente (alla buona) ma è servito a poco. Appena l'accendo perde comunque olio. Ora che cosa faccio? se la porto in una officina seria mi chiederanno di manodopera più di un motore nuovo... la devo portare a saldare e basta?? voi che fareste? grazie.. p.s. vi posso allegare qualche foto se così nn si capisce!
guarda a me è successa una cosa simile alla tua. Praticamente appena compata la moto per leggereza mi sono fidato di quello che me l'aveva veduta e non ho gatto caso che la catena si era smollata. Risultato è stato che mi ha danneggiato il carter. Io ho risolto con l'acciaio liquido che ho messo pià volte ed una volta asciugato ho lisciato con la carta vetrata . Certo lideale sarebbe sostituire il carter ma mi sembra che ci vogliano suo 400 eurozzi