Ciao a tutti! Oggi pensando a diverse cose mi è tornato in mente uno dei miei più grandi rimpianti motociclistici vissuti fino ad oggi, era credo il 2009 o 2008 e trovai ad un mercato di moto d'epoca una Kawasaki Z 900 bordeaux venduta ad una cifra ridicola, mi sembra 1.900 euro, la moto era perfetta.
Certo le moto d'epoca non avevano ancora subito l'incremento esponenziale di valutazione che c'è stato ogni anno di più negli ultimi 5 anni, al punto che oggi comprare una moto d'epoca bella costa 9 volte su 10 di più che comprare una moto bella nuova. Ricordo che fui molto combattuto, quei soldi non ce li avevo ma sapevo dell'affare che avrei fatto, era bellissima, appoggiata contro un caravan e un po' sporca, forse la moto più bella della storia.
Alla fine non la presi e me ne pentì. Oggi ci ho ripensato e sono andato a vedere le quotazioni ormai completamente impazzite, e ho sentito 2 volte il rimpianto per quell'affare mancato.
E voi? Qual'è stata la più grande occasione sfumata, non conclusa, e che avete a lungo rimpianto nel corso della vostra carriera motociclistica?
immagini visibili ai soli utenti registrati