14982881
Inviato: 19 Mag 2014 20:20
Oggetto: Assicurazione. I diritti del conducente[domicilio/residenza]
salve ragazzi . e da molto che vi seguo e vi devo fare i complimenti veramente . il forum e perfetto .
vi spiego , vorrei un vostro parere .
ho uno scarabeo a casa dove sono domiciliato a caserta . io lavoro a brescia per il ministero di giustizia .
lo sccooter mi serve per avere un mezzo di locomozione quando vado a trovare i miei per non fare brescia caserta in auto . lo scooter lo prende anche mio fratello saltuariamente .
sono passato da genialloyd a quixa. ho inviato i documenti ma con stupore mi chiamano sul cell.
state a leggere !!
in primis mi fanno il III grado , vogliono sapere data di nascia , i 2 indirizzi e perchè mi faccio spedire i documenti al domicilio e non alla residenza . ok fin qui tengo botta e rispondo . caso strano mi dicono di inviare nuovamente il certificato di residenza , ok va bene .
aggiungono : le signor....... lo sa che la moto può condurla solo lei ? , che non si può allontanare dalla provincia ? che gli mandiamo gli ispettori a casa per controllare che la moto sia dove lei risiede e non dove lei e domiciliato ! al quel punto sbotto ... la prendo per le rime e gli dico che l assicurazione non può controllare me e ciò che faccio , non può stabilire i miei percorsi e dove casso voglio andare! che non siete i padroni del mondo e che quello che voglio farci sotto fattacci miei ! quando le dico le alla signorina dell ufficio competente lòa faccio chiamare dal mio aVV. non mi dice il suo nome .
ma secondo voi questi non vanno denunziati ! un parere ragazzi ...