bastiancontrario ha scritto:
Leligno, biscia, la lista è il modo "ufficiale" per organizzare un'uscita qui sul ting'avert. L'organizzazione di un uscita dovrebbe seguire alcune regole che sono raccolte in un topic che al momento non riesco a linkare perché sono col telefono.
Da niubbo, perché tutti siamo stati niubbi, avevo organizzato anche io un'uscita che ebbe un solo partecipante oltre a me e due amici extra tinga...
A volte non partecipa nessuno perché nessuno legge i topic... Tante volte le partecipazioni arrivano dopo la newsletter settimanale o se se ne parla nell'ot di gruppo, dove ho citato oggi questa uscita.
Aggiungiamo il fatto che nel novarese e limitrofi non siamo tantissimi attivi e la frittata è fatta. Spesso mi sono unito ai gruppi di Torino o della Lombardia per fare un giretto.
Sul discorso esperienza, per me un'uscita è tale quando si parte insieme e si arriva insieme. Se qualcuno va più veloce ai bivi aspetta, se qualcuno va più lento ai bivi lo si aspetta.
Ginocchio a terra e impennata sono categorie legate alla partecipazione sul forum, non alla bravura in moto: io il ginocchio a terra l'ho messo solo cadendo, l'impennata mai fatta.
Ciao Bastiancontrario si lo sò perfettamente come funziona ho gia organizzato altre volte le uscite è normale fare una lista dei partecipanti si sa che è la regola ma volevo far capire che non è quello il problema, ma quà nel novarese il problema è che manca proprio la partecipazione da parte degli utenti.
Tutto qui, quindi lista o non lista non cambia nulla.
per tutto il resto che hai scritto concordo al 100%