Ciao Ragazzi...
vorrei mostravi questo scarico che(usando la funzione cerca non ho trovato nulla) ulula molto bene, ed esteticamente è moolto bello secondo il mio modesto parere.
si tratta del GRAVES; mi piace perchè non è uno dei soliti "padelloni" laterali che reputo orribili (il "padellone" è montato sulla mia attualmente...ma gia ho comprato la moto con questo arrow "osceno" montato ) ..ed è corto corto, in titanio, stile r6 per capirci.
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che ve ne pare?? lo trovo stupendo....ma mai sentito pareri a riguardo.
in alternativa ho un asso nella manica...sicuramente piu dispendioso..ma l'ho trovato in offerta da un meccanico di FIDUCIA in condizioni eccellenti..un completo akrapovic full titanio con fondello in carbonio..
che dire..la qualità c'è e si percepisce..solo il nome è una garanzia..poi toccato con mano e sentito il peso reale...ragazzi che figata..peso piuma.
il problema dell'akra..è che è quello che Io(senza offesa per chi ce l'ha..è un'opinione personale) definisco un "padellone" ..non mi piace!
l'unica soluzione che un tizio su un'altro forum ha fatto è accorciare l'ultimo pezzo di raccordo creando un terminale akrapovic stile r6..ovvero visivamente corto.
questo meccanico è molto competente..gareggia anche e con i lavori artigianali non si tira mai indietro..potrei proporglielo come lavoro? cosa influisce questo tipo di taglio..nella fluidodinamica?? crea problemi?? o con una mappatura da artista non si incombe in inconvenevoli e la moto andrà bene?
ah dimenticavo..LA MOTO GIA L'HO COMPRATA CON SCARICO ARROW(solo slip-on) , elimina CAT, filtro sportivo e CENTRALINA POWER COMMANDER 5 .... quindi la rimappatura è d'obbligo..ma gia ho tutto il necessario.
grazie mille e buonanotte a tutti.
spero possiate aiutarmi
Flavio
ps: ho trovato questa immagina che è esattamente quello che cerco...solo che desidero farlo con l'akra
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