Ciao ragazzi, premetto che ho cercato e trovato risposte troppo varie perché ogni problema di impianto nel suo é sempre vario..
Allora ieri mentro tornavo a casa ho fatto un sottopasso a velocita diciamo costante, ma quando sono uscito la moto ha perso giri e si e spenta di colpo, io inizialmente avevo pensato alla benzina ho messo in riserva ma nullla. Dopo aver messo benzina, sono andato a casa con la moto che andava solo a giri medio-alti, arrivato nel mio cortile ho iniziato a cercare la causa. All'inizio pensavo si fosse bloccato lo spillo, dato che non arrivava miscela e dovevo tenere l'aria accesa.. Dopo due orette lo riaccesa scaldata e gli ho fatto fare una tirata a 110 , tutto a posto. Il vero problema e sorto la sera.. Mi ero accorto che la lampadina di posizione era diventata blu internamente percio deduco che sia scoppiata , e la moto se andava in coppia (valvola meccanica) faceva affievolire la lampadina del faro principale (ho la mascherina di un Husqvarna SMS 125 2010). Detto questo io ho ricevuto consigli di dare una occhiata ai fusibili ecco la foto
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, ma non capisco quale sia bruciato o se sia davvero bruciato.. La batteria non dovrebbe essere nel caso pulirò un po dell'ossido sul contatto rosso, dato che si accende ancora a pedalina, lo statore non credo, il regolatore forse un po improbabile perche ho il modello nuovo che non va a finire nello sterzo (2012).. Non so cosa fare ne dove mettere le mani , potete aiutarmi ??