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Problema elettrico Husqvarna SMS 125 2012
14939781
14939781 Inviato: 19 Apr 2014 13:35
Oggetto: Problema elettrico Husqvarna SMS 125 2012
 

Ciao ragazzi, premetto che ho cercato e trovato risposte troppo varie perché ogni problema di impianto nel suo é sempre vario.. 0510_help.gif doppio_lamp.gif
Allora ieri mentro tornavo a casa ho fatto un sottopasso a velocita diciamo costante, ma quando sono uscito la moto ha perso giri e si e spenta di colpo, io inizialmente avevo pensato alla benzina ho messo in riserva ma nullla. Dopo aver messo benzina, sono andato a casa con la moto che andava solo a giri medio-alti, arrivato nel mio cortile ho iniziato a cercare la causa. All'inizio pensavo si fosse bloccato lo spillo, dato che non arrivava miscela e dovevo tenere l'aria accesa.. Dopo due orette lo riaccesa scaldata e gli ho fatto fare una tirata a 110 , tutto a posto. Il vero problema e sorto la sera.. Mi ero accorto che la lampadina di posizione era diventata blu internamente percio deduco che sia scoppiata 0509_banana.gif , e la moto se andava in coppia (valvola meccanica) faceva affievolire la lampadina del faro principale (ho la mascherina di un Husqvarna SMS 125 2010). Detto questo io ho ricevuto consigli di dare una occhiata ai fusibili ecco la foto

immagini visibili ai soli utenti registrati

, ma non capisco quale sia bruciato o se sia davvero bruciato.. La batteria non dovrebbe essere nel caso pulirò un po dell'ossido sul contatto rosso, dato che si accende ancora a pedalina, lo statore non credo, il regolatore forse un po improbabile perche ho il modello nuovo che non va a finire nello sterzo (2012).. Non so cosa fare ne dove mettere le mani , potete aiutarmi ?? eusa_pray.gif 0510_help.gif
 
14941011
14941011 Inviato: 20 Apr 2014 21:09
 

Il problema quindi è quello della lampadina che si affievolisce? Ma si affievolisce solo al minimo o rimane sempre "bassa"?
 
14941072
14941072 Inviato: 20 Apr 2014 22:34
 

No il problema era praticamente che la moto si era spenta di colpo, e non passava piu miscela! Poi quello del faro in seguito ... Con l'entrata in coppia si affievoliva il faro e la moto andava un po a colpi.. Ora ha smesso forse perche ho ripulito l'ossido dal negativo , e ho risistemato i contatti della mascherina..
 
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