ciao a tutti! dunque è una settimana che ho comprato un'r6 del 2005 con 38000km...l'ho comprata da un concessionario yamaha con 1 anno di garanzia solo che prima di portarla e magari fare figuracce da incompetente volevo chiedere a voi...
immagini visibili ai soli utenti registrati
per prima cosa quando viaggio e tolgo le mani dal manubrio la moto va leggermente a destra....come mai?
seconda cosa:quando viaggio sento come un fruscio o sfarfallamento provenire dall'anteriore...un qualcosa tipo frfrffrfrfrfrfrfrrrf sembra piu che un ronzio uno sfarfallio....solo che nn ce nulla che tocca...almeno apparentemente! cosa sara?bah!
3cosa: in frenata ma non sempre,diciamo a random ogni tanto quando freno davanti sento un rumoraccio di attrito dai freni come se qualcosa raschiasse(le pastiglie sono nuove!)
4 ed ultima cosa:e normale che il cambio sia terribile?cioè è tutto un sclok sclunch stunk ecc ecc cioe quando cambio marcia sembrano fucilate ahahahah....io vengo da 1 rs 125 quindi capisco che è normale che sia tutto piu diverso....ma non capisco fino a che punto...devo dire che la moto funziona bene! frena e ha un mostro nel motore proprio.....pero non capisco se queste cose sono normali e trascurabili oppure devo correre dal meccanico perche rischio qualcosa....gente illuminatemi!!!