pazed ha scritto:
Lex, io so che tu quell'R1 a carburatori l'hai comprata per passione...... ma per appassionarti a qualcosa la devi studiare e imparare a conoscere.
Quindi per prima cosa procurati il libretto d'uso e manutenzione e leggitelo! lì c'è tutto quello che ti serve per avere una conoscenza di base del mezzo che guidi (compresa la regolazione del minimo). Se non ce l'hai mandami un messaggio privato con la tua mail che te lo mando,
Poi passa al manuale d'officina.... anche se magari hai deciso di non intervenire mai autonomamente sulla tua moto ti servirà per capire il funzionamento di ogni singolo componente ed evitare di allarmarti per ogni minima cosa.
Comunque il minimo si regola tramite una rotellina posta sopra l'asta di rinvio del cambio (zona carter pignone)... senso orario aumenti, antiorario diminuisci
daccordissimo con te infatti già l'ho fatta a pezzi per scoprire ogni minima cosa! e per verniciare il telaio di nero ovviamente!
grazie per la soffiata sul minimo!