ciao a tutti, ho un tt350 del 1992 con il quale mi diverto tanto, lo sto rimettendo un pò in sesto dato che quando l'ho preso aveva un pò di ruggine, tanto fango vecchio e le plastiche ingiallite.
La sua configurazione quando l'ho presa era tutta originale nel motore e nel telaio mentre per la ciclistica ha una modifica per il freno a disco posteriore e le forcelle (mi hanno detto) del yamaha WR400, anzi se le riconoscete e sapete dirmi il modello preciso di forcelle ve ne sarei grato... ecco una foto della sua configurazione quando l'ho presa:
immagini visibili ai soli utenti registrati
praticamente la mia richiesta è questa:
per fare questa modifica delle forcelle (piastra superiore + inferiore + forche + disco+pompa + cerchio) hanno tolto la strumentazione con rinvio e cavo (che ho), ho anche le forcelle con piastre, pinza e cerchio originali, quindi posso rimontare il tutto, ma volendo mettere la strumentazione su queste forche secondo voi come posso fare? il rinvio del wr400 non lo riesco a trovare, ma aveva una strumentazione? (ne ho preso uno sulla baia per wr400 ma mi hanno mandato lo stesso che avevo io del tt quindi l'ho restituito)... secondo voi ci perdo parecchio in prestazioni (non sono un esperto, è appena un anno che faccio enduro, non assiduamente tra l'altro) montando le forche originali?
Lo so che direte che non serve a nulla la strumentazione, ma vedere quel vuoto mi da fastidio e poi vorrei vederla completa, non so come spiegare... so che è un capriccio ma se c'è un modo per sistemarla sarei felice, altrimenti metto tutto originale e vendo le forche complete di piastre e freni e mi rassegno!