Ragazzi purtroppo anche questa volta non sono riuscito ad essere devi vostri. La prossima volta il meteo lo guardo direttamente in moto. Sono molto felice di leggere che la giornata é andata bene. Mo che vedo le foto rosico ancora di piu. Spero si organizzi qualcosa domenica prossima con la solita "mbosta"!!
Ciao a tutti
Sanniti Jammbellissimi buonasera
Innanzitutto calorosi auguri al caro Sannita Giancarlo-VBibestore.
Appuntamento mattutino alle 9.45 al solito posto. Presenti io, Vanna, Toni, Emilia, Alessio, Roberto, Federica, Angelo e consorte, Paolo, Zio Mimmo, Francesco e consorte, Marco, Nicola, Giacinto (solo per saluto), Roberto, Angelo e Valentina, Ugo e consorte, Lino,Lino, Giuseppe, Michele, Nicola e consorte, Eraldo, Alfredo e Francesca, Mirko, Vins e tante altre persone di cui, non me ne vogliano, non ricordo il nome.
Dopo caffè di rito per alcuni e foto con annesso striscione legato opportunamente al cancello della villa, alle 10 circa abbiamo preso la via per raggiungere Termoli per la tradizionale motobenedizione.
Appena imboccata la statale 87 (sconosciuta per alcuni
), il gruppone,vista la tanta astinenza per i lunghi mesi invernali, si è subito allungato lasciando indietro i più lenti.
A Casacalenda sosta per ricompattare il gruppo e via direzione Termoli.
Peccato solo essere arrivati nella piazza della cattedrale con alcuni minuti di ritardo e aver così perso la motobenedizione
Saluti di rito, un piccolo assaggio al buffet e foto di alcuni sparuti sanniti con striscione
Ricompattato il gruppo davanti alla capitaneria di porto,salutati alcuni che rientravano a CB, io e Toni abbiamo condotto il gruppo in direzione Fossacesia.
Sosta al benzinaio " Portobello" dopo Vasto nord sigaretta, risate e sfottò e di nuovo in sella.
Giunti alla Abbazia, parcheggiate le moto, abbiamo subito tirato fuori le nostre cibarie e iniziato il banchetto. Dopo pochi minuti siamo stati raggiunti dal
Sommo e Marco che si sono intrattenuti con Il titolare del Hotel Aloha per contrattare il pranzo della domenica dell' STS.
Pippone del
per la descrizione ai neofiti del Motoraduno, foto (Federica nominata fotoreporter ufficiale con ben..................150 foto..................JAMM BELL ), e alle 15.20 circa di nuovo in sella alla volta di Colledimezzo-Montazzoli-Castiglione M.Marino.
Mugellino percorso ad andatura allegra...........peccato solo per la strada sporca e a volte tritata
Schiavi D'Abruzzo................trignina.............salutati Toni ed Emilia............Bagnoli del Trigno e................udite udite.................Molise...........con sosta birra al circolo offerta dal buon Paolo di Macchiagodena.
Salutati Vins e Paolo, via veloci verso Torella............Castropignano...........fondovalle del Rivolo...........Campobasso.
Un grazie di cuore a Tutti i partecipanti vecchi e nuovi e alla prox avventura sui nostri fedeli destrieri
Jamm Bell