Motorino elettrico fuso o valvole molto ma molto incrostate (Y)SuperKrigger ha scritto:
Ciao ragazzi, è tutta mattina che cerco, ma spulciando tra i topic non ho trovato nulla riguardo al mio problema, nemmeno cercando da google. Vabbè passiamo alla domanda. Dunque posseggo una Husqvarna sms 125 anno 2008, quindi con valvola e motorino elettornico. Appena presa la moto, leggendo sentivo di gente che sentiva una bella spinta ai bassi, che io non sentivo. Cambiai e controllai anche per sicurezza:
- Pistone Vertex lavorato da HTM
- Lappata al gt
- Pulizia completa della valvola
- Ricarburatina
Fatto il rodaggio continuavo a non sentire i bassi, cosi controllando ho scoperto che accendendo la moto la valvola si chiude poi passati i 7000 giri si apre e rimane aperta fino a che non rispengo e accendo la moto, posso accelerare, decelerare finche voglio ma rimane sempre APERTA.
Quindi cosa potrebbe essere secondo voi? Io ho pensato anche alla batteria( ?! ). Comunque il motorino alla'accensione funziona, i fusibili sono ok, la corrente arriva, la valvola e perfettamente pulita, i cavi sono regolati bene, ditemi voi cosa può essere, se qualcuno ha gia avuto un esperienza simile, ogni consiglio è prezioso
(non consigliatemi la valvola meccanica e tutte le modifiche del genere) Grazie ragazzi, lampss