Kioma_Z ha scritto:
A scegliere la moto solo con gli occhi fai il mio stesso errore, avevo una z750 (la moto che apparentemente era dei miei sogni, esteticamente a parer mio stupendo) dopo UNA e ripeto UNA solo stagione l ho cambiata, ho provato la dorsoduro (che successivamente ho comprato) e a confronto la z è un cancello secondo me.. soprattutto per l uso che ne faccio io quasi esclusivamente misto montagna.. fidati ho provato la mt-09 e anche quella è entusiasmante! è una via di mezzo con il tiro del bicilindrico e l allungo di un 4 cilindri..
molto leggera e maneggevole.. e poi tanto ormai una caparra l hai data ormai quindi se proprio vuoi una media senza perdere la caparra è la tua unica soluzione. provala e te ne innamorerai!
Approffitto di questo msg per aggiornare tutti, sono felice possessore da circa 1 settimana della Z800 (quella in foto) Sono più che soddisfatto dell'acquisto, nello sceglierla nn ho scelto solo con gli occhi, in quanto l'ho provata in un test drive della kawasaki e mi sono trovato subito molto bene. La moto è grande , grossa e massiccia e molto adatta quindi alle mie dimensioni di quanto nn fosse l'MT07. Nn devo fare ne gli spari, ne strade di montagna e nemmeno tirarle il collo..sono ancora un principiante e devo imparare ancora tutto (o quasi). Per il momento ho fatto un 400km e nn posso che essere soddisfatto dell'acquisto fatto. L'MT09 nn l'ho mai provata ma da quello che ho visto e letto nn è la moto che fa per me, forse avrei preferito restando in ambito yamaha una FZ8 ma la "Zetina" è intoccabile