Leggo ora dopo essere intervenuto nell'altro thread su MT-07 e MT-09 (dove ho letto te dire che stavi per ritirare la MT-07 con la Z800 in Avatar )
Mi spiace, le prove normalmente servono per fare la scelta giusta, a te è andata male, ma non per colpa tua.
turboMG ha scritto:
nn l'ho trovata più difficile da guidare di una meno potente anzi per alcuni versi addirittura più semplice ai bassi regimi e più stabile...
Ecco cosa ho scritto io nell'altro Thread, forse su qualcosa ci troviamo :
me stesso nell'altro thread ha scritto:
La MT-07 non è secondo me così "da neofita", anzi tutt'altro!
Lo dico in considerazione anche del fatto che queste moto sono molto più 'agili' che 'stabili': sono molto sensibili, non tendono a mantenere la traiettoria impostata in curva come avviene con altre moto dal maggior peso e dalle quote ciclistiche meno nervose.
Quindi occhio che anche la MT-07, complice questo aspetto e la risposta vivace al gas, tende a far esagerare, e ci si può far molto male. La mia guida della MT-07, non a caso, non è stata molto "pulita", e qui qualcuno capirà bene a cosa mi sto riferendo.
Non darti per vinto per la caparra, e goditi la tua moot qualunque essa sia.
La Zetina è un po' "vituperata" nelle chiacchiere dei motociclisti radical-chic, ma è un progetto affinato negli anni e son convinto che soprattutto in quest'ultima versione (a proposito, esteticamente dal vivo è bellissima) possa soddisfare e dire la sua.