Ciao a tutti,ecco il nuovo arrivo
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Terminali Akrapovic
Filtro aria BMC
Pignone -1
Disattivati SAS ed EPC
Dunlop SpostSmart2
Per ora ho fatto solo un centinaio di km ma sono molto contento,l'impressione è stata ottima
L'aspetto è imponente,ma Il peso di 190 kg a secco non si sente affatto e l'ampio raggio di sterzata la rende molto maneggevole anche nelle manovre da fermo.
Il motore è davvero notevole,sempre prontissimo,ricco di coppia e con notevole allungo...il freno motore in confronto al mono che avevo prima è molto limitato,e l'lC8 ai bassi giri è piuttosto trattabile e premette di riprendere bene anche con le marce alte...i terminali Akra conferiscono un sound possente anche con i db-killer montati.
Contrariamente a quanto letto in giro,il motore non pare scaldare molto le gambe. Per ora con andatura tranquilla e poca esperienza col mezzo ho fatto 17,5-18 km/l,un valore che mi ha stupito in positivo.
Quello che mi ha stupito è la comodità,se si evitano le velocità autostradali pare di viaggiare sul velluto: sella comoda e leggermente infossata,comandi morbidi,motore che vibra pochissimo e con un filo di gas fa tutto,un minimo di riparo dall'aria,davvero notevole
Frizione morbidissima e precisa,come il cambio che però va manovrato con attenzione e metodo (sempre usare la doppietta in scalata) onde evitare sonori clonk e grattate
L'impianto frenante,con i doppi dischi da 305 è imponente ma la frenata mi ha un pò deluso. il vecchio 625 frenava molto di più,ok che aveva le zcoo,il freno motore del mono e cinquanta kg in meno,però...Beh con delle buone pastiglie e il dot 5.1 vedrò di risolvere.
La ciclistica trasmette molta sicurezza e permette di piegare fin quando si vuole,ma per ora sto andando molto tranquillo visto che è il mio primo "motorone"