Piecio_point ha scritto:
a) ho appena fatto una prova: una cartellina di cartoncino 35×25×3 ci sta a pelo, forse si piega un pochino.
Il mio portatile è un pochino più grande e non ci sta (soprattutto se lo infilo in una borsa). Devi tenere conto che è pensato per contenere il casco e quindi oggetti "cubici o sferici"; ad esempio ci stanno tranquillamente 5-6 bottiglie da 1 litro, ma solo 2 da 1,5 litri [ci faccio spesso la spesa
). Per il Notebook credo proprio dovrai fare una prova dal vivo con il tuo.
b) cosa intendi per scomodo? Il sellino posteriore si alza bene ed ha la sua astina di sostegno: raggiungere il tappo è facile. Per quanto riguarda il rifornimento in se è opportuno farlo con un po' di attenzione perché ogni schizzo di benzina finirebbe inevitabilmente sulla sella
c) non ho il telepass, non so dirti, ma se cerchi un po' sul forum trovi varie soluzioni (quella proposta da Nautilus mi sembra magnifica)
d) e) la folle entra solo da fermi, ma quando molli l'acceleratore sei in rilascio, non è che tu abbia "freno motore" nel senso di favorire il rallentamento senza tirare la leva. Col cambio in manuale le scalate arrivano un po' dopo e quindi la moto "scorre" un po' di più. Quello che adesso fai con la frizione dovrai farlo di solo acceleratore/freno: ti ci abitui in 7 minuti.
f) il baricentro è già bello basso, potresti mettere un palloncino pieno di elio nel vano portacasco (ma poi non ti ci sta più il computer)
hahhahaha
bella la soluzione dell'elio
ok per il vano mi son fatto una idea... fino al 13" entra, dopo ti devi arrangiare con borse dietro e laterali.
ora devo solo scegliere tra dct e normale ...arggggg ....argggg