[Gr. Lazio] Report Dove Osano le Aquile
14903914 Inviato: 25 Mar 2014 22:19

Bombernet ha scritto:
Chiiiii??? icon_xd_2.gif

Già, chi? "Il mitico Bomby" è ormai una favola che raccontano ai bambini... icon_rolleyes.gif

Grande solaccia che non sei altro! 0509_mitra.gif

14904629 Inviato: 26 Mar 2014 13:30

marko60 ha scritto:
Bombernet ha scritto:
Chiiiii??? icon_xd_2.gif

Grande solaccia che non sei altro! 0509_mitra.gif

Il tuo "tengo famiglia" ti fa onore (e mi fa piacere...), ma sabato la sòlaccia sei stata tu!!! 0509_pernacchia.gif

Sicuramente ci saranno altre occasioni per replicare la formazione della Norvegia 2009!!! 0509_doppio_ok.gif

14904647 Inviato: 26 Mar 2014 13:48

Fammi scrivere 2 righe di report va..... eusa_think.gif

Leggo su facebook dell'uscita postata da StefRoma, mi faccio ingolosire dal percorso (e dall'idea del pranzo a Castelluccio...), mi segno in lista, vedo presenti tanti 'sconosciuti' e qualche volto noto, che ormai non vedo da tempo. Ottima occasione per un giro in moto (dato che ultimamente non esco molto dal GRA...)!

Vado?! Non vado?! Piove?! Potrebbe piovere?! Vado con il V-Strom o con l'FZ1?! Bauletto con tutti i confort?! Zainetto in spalla?! Mi entra l'abbigliamento tecnico?! E se non mi ricordo come si guida?! E se non mi ricordo le strade?! La prima è in basso?!
Insomma la vigilia del giro è ricca di interrogativi interessanti. Mattina sveglia puntale (sveglia e caffè, barba e bidè, svelto che perdi il tram (cit. Fantozzi)), non piove, mi vesto, jeans e giacca tecnica, e già non riesco a resistere al fascino della moglie con il suo bauletto da 55 l: V-Strom.
Casco in testa ben allacciato per la gioia di Nico Cereghini e ricevo un Whatsapp di patron, che mi dice di aspettarlo: eannamooooo!!! Flaminia, GRA, A1 fino a Fiano a palla de fòco, variante Salaria, Passo Corese, SS313 fino all'appuntamento al benzinaio: dajeeeee, le strade me le ricordo!!! Saluti, presentazioni, il ricordo di qualche gag passata e si parte. Il tempo non è bello, ma non piove, la SS313 ha sempre il suo perché. Verso Terni qualche goccia di pioggia, l'asfalto è bagnato, la guida prudente e i miei jeans fracichi!!! Alle Marmore checkpoint con un vecchio amico che si aggrega, pantalone antipioggia e via sulla Valnerina, direzione Visso. Piove, poco e a tratti, asfalto e bagnato, io sono una pippa, guida prudente. A Visso altro checkpoint con l'unico membro del Gruppo Marche che ci è venuto a fare visita, saluto, presentazione e via nuovamente, direzione lenticch...ehm Castelluccio. Il coda al gruppo e con tutta calma mi godo un panorama quasi dimenticato, strade percorse più e più volte che sembrano sconosciute, ma paesaggi un po' spettrali per il clima molto affascinanti. Un paio di foto alla piana con Castelluccio sullo sfondo e poi via fino al...pranzo!!! 'na cosetta leggera, du' bruschettine e 'na salsiccetta con qualche lenticchia, manco fossimo al San Camillo!!! Da giovani davamo il nostro meglio, oggi se semo fatti parla dietro!!! Un'oretta di pausa pranzo e si riparte, direzione Norcia/Salaria, con il cielo plumbeo a far da sfondo: una pioggia incessante ci accompagnerà per Forca di Presta, la Salaria, Posta, Antrodoco, fino a Rieti, e ci consiglia di evitare di arrampicarci per Leonessa e Morro Reatino. Ti dirò, vestito adeguatamente è anche piacevole guidare sotto al diluvio, basta essere prudenti e non bestemmiare ad ogni mitragliata di pioggia su casco, spalle, braccia!!! A Rieti smette, manco avessimo fatto 600 km io sono leggermente provato, Salaria (abbastanza a palla de fòco) fino ai saluti a Passo Corese. Poi A1 (come? a palla de fòco!) fino a Roma. Alla fine saranno 360 km, manco troppi, ma assolutamente piacevoli! Tocca ripetere!!!

Un grazie a Stefano, un bacio a Laura, una pacca sulla spalla a Roberto, un daje a Marione e un saluto a tutti gli altri.

Bomber 0510_saluto.gif

Vai a pagina Precedente  12