Report 5° Motopasseggiata di primavera 16/03/2014 [Marsala]
14890444
14890444
Inviato: 16 Mar 2014 21:31 Oggetto: Report 5° Motopasseggiata di primavera 16/03/2014 [Marsala]
Apro questo report, cosa molto rara e inusuale ultimamente, con un po di stanchezza addosso ma anche tanta soddisfazione..che solo chi non esce da molto tempo in moto può capire...
La mia giornata inizia con la sveglia alle 8:00, mi preparo e già alle 9:00 sono in sella a fare il pieno...solo come un disperato mi incammino in direzione Marsala..
Arrivato all'appuntamento in piazza Pizzo/Inam, trovo già un bel po di moto. Dopo circa 10 minuti arriveranno Burga con Gerlando...e dopo circa mezzoretta Nonnonino con Beppe..
Alle 11:30 circa si parte per il motogiro, il quale sarà di circa 30km e ci porterà in un piazzetta antistante una villa comunale dove ad attenderci ci sarà l'aperitivo organizzato dall'MC R.Pasolini.
Dopo un breve rinfresco si riparte in direzione Baglio Basile, location già conosciuta l'anno scorso in occasione della 4°Motopasseggiata di primavera.
Si inizia con la consueta presentazione dell'MC organizzatore e si parte con le cibarie..antipasto, primo, secondo con contorno.
Finito il secondo iniziano i ringraziamenti ai vari gruppi presenti con tanto di targa dell'evento e un gradito cadeax a gruppo..ossia una confezione con 6 bottiglie di vino rosso delle cantine di Trapani
Infine, dolce e frutta che abbiamo preferito saltare per anticipare il ritorno e prendere il caffé in tranquillità per i fatti nostri.
L'ultima tappa vede il rifornimento presso l'Eni a Castelvetrano. Fatto il pieno, 4 chiacchere sorseggiando un caffé e il gruppo riparte direzione casa..io imbocco l'autostrada direzione Palermo sempre in solitudine, mentre la restante parte via interna si dirige verso la provincia di Agrigento.
Il gruppo sopravvissuti è riuscito a rivedersi dopo un bel po di tempo, ma sempre con lo stesso piacere e voglia di moto che ci contraddistingue!
Grande Andrea oggi pomeriggio scriverò il mio report,
Ho provato a vedere le foto ma non me le danno, booooooooooooooooooo
burga
Minimoto Champ
Ranking: 1598
14891622
14891622
Inviato: 17 Mar 2014 16:52
Ecco il mio report sulla giornata dei (Sopravissuti alla motopasseggiata di Marsala.)
Parto verso le 08,00 alla volta dell'appuntamento con Gerlando al benzinaio,ma si presenta Gerlando da solo gli altri due si sono ritirati,cosi dopo i saluti ci incamminiamo verso Marsala passando da Porto Enpedocle,Ribera,Sciacca,Castelvetrano per poi arrivare a Marsala.
All'punto di ritrovo di piazza Inam ci troviamo il sopravissuto Andrea che ci aspettava e dopo una mezzoetta arrivano gli altri due sopravissuti Nonnonino e il Ferruggia.
Si parte per il motogiro per le vie di Marsala e lungomare e a metà percorso ci fermiamo alla Villa per un rinfresco con formaggi, pop corn, patatine ,salatini il tutto annaffiato da bicchieri da 33cc di vino rosso,ma chi è astemio come mè l'unica e di andare alla fontana,ma aime anche la fontana non collabora e non eroga acqua
Per fortuna che Andrea ha una botiglietta d'acqua cosi disseta il povero Burga
Li ho conosciuto uno del tinga catania che ora non c'è più iscritto cioè Cavallo pazzo e chi non se lo ricorda.
Ripartiamo per il resto della passeggiata e arriviamo al Baglio basile noto ristorante della zona.
Come detto da Andrea dopo i vari saluti del presidente del motoclub,mentre noi mangiavamo nascondendo i piatti per farci portare più volte l'antipasto la festa continua,con doppie e triple razioni di pasta passate sottobanco dai camerieri.
Dopo il secondo visto l'ora che si stava facendo optiamo per il rientro e assieme ad un altro bikers conosciuto li si aggrega per il ritorno essendo di Agrigento.
Si parte e a Castelvetrano ci fermiamo per svuotare i nostri serbatoi e riempire quelli delle moto.
Dopo il caffe e sigaretta si saluta il caro amico e fratello Andrea che va verso Palermo mentre noi via verso Ag.
ritorno molto veloce,ma con la testa sulle spalle.
Bella giornata complice anche il sole e anche grazie alla partecipazione di noi ultimi sopravissuti del gruppo sicilia ne occ. ne orient, ma solo sicilia.
Spero in una prossima uscita di noi sopravissuti al più presto e vi saluto.
Foto non ne ho fatte causa macchinetta fotografica in tilt non me le dava,comunque lascio a coloro che hanno fotografato a pubblicarle.
burga
Minimoto Champ
Ranking: 1598
14891720
14891720
Inviato: 17 Mar 2014 17:48
burga ha scritto:
Grande Andrea oggi pomeriggio scriverò il mio report,
Ho provato a vedere le foto ma non me le danno, booooooooooooooooooo
Strano, perché il link ha funzionato anche ad altri..
Andrea
Very Important Tinga
Ranking: 1316
14892218
14892218
Inviato: 17 Mar 2014 22:30
Andrea ha scritto:
Strano, perché il link ha funzionato anche ad altri..
Ok tutto a posto le ho viste.
burga
Minimoto Champ
Ranking: 1598
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi